1.     Mi trovi su: Homepage #4576004
    Eriksson, valigie per l'Ucraina
    Zahavi: "Ha firmato con la Dinamo Kiev"

    Alla fine Sven Goran Eriksson ha ceduto alle lusinghe dei petroldollari. Secondo il britannico Daily Mirror, che ha raggiunto l'agente del tecnico svedese Pini Zahavi, Eriksson avrebbe sottoscritto un contratto con la Dinamo Kiev. "Sven ha firmato con Ihor Surkis, proprietario del club, circa dieci giorni fa e inizierà a lavorare con la squadra dal 14 maggio". Il tecnico dovrebbe guadagnare tre milioni di euro a stagione.

    E come si fa a dire di no a tre milioni di euro l'anno in un campionato che, diciamocelo, tanto stressante e competitivo non è? Se lo è chiesto anche Sven Goran Eriksson che alla fine si è detto: "Ma sì, proviamo quest'avventura e facciamo le valigie per Kiev".
    Almeno questo è quanto sostiene il suo agente, Pini Zahavi, che sulle pagine del "Daily Mirror" conferma il passaggio del tecnico svedese alla Dinamo Kiev, la squadra più vincente dell'Ucraina. "Eriksson ha firmato con il proprietario della Dinamo, Ihor Surkis, circa dieci giorni fa e inizierà a lavorare con la squadra il 14 maggio. E' contento di andare ad allenare a Kiev perché la Dinamo gioca in Champions ed è l'unico club che parteciperà a questa competizione ad averci contattato. Surkis è uno degli uomini più ricchi d'Ucraina".

    L'ex ct della nazionale inglese dovrebbe appunto percepire sui tre milioni di euro a stagione, ma in realtà di ufficiale non c'è ancora nulla. A quanto pare di vero ci sarebbe soltanto un contatto, non un contratto. Anche perché il nome di Eriksson è stato accostato a numerose panchine, comprese alcune italiane, anche se difficilmente l'ex tecnico di Fiorentina, Roma, Sampdoria e Lazio rientrerà nei confini italici.

    (www.tgcom.it)

  Eriksson, valigie per l'Ucraina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina