1.     Mi trovi su: Homepage #4576051
    Il Barcellona e Thierry Henry, un matrimonio sempre piu` possibile. Nella tarda serata di martedi` il programma radiofonico di Radio Catalunya `Els millors anys de la nostra vida` ha rivelato una frase illuminante del presidente del Barcellona Joan Laporta, che non avrebbe fatto mistero dell`imminente chiusura della trattativa per portare in azulgrana il forte attaccante francese dell`Arsenal: `Sto concludendo l`acquisto di Henry`. Parole precise e chiare.
    Chiare nello stesso modo in cui sarebbe evidente che, a questo punto, l`uscita di scena di un `big` dal `roster` del Barça sarebbe piu` che certa. da definire chi possa essere, anche se la posizione di Ronaldinho sembra essersi maggiormente riavvicinata a quella della societa` catalana. Piu` isolato ed esposto alle `tentazioni` estere Samuel Eto`o, che certamente non ha vissuto una stagione facile in Catalogna, mentre resta escluso Lionel Messi, pupillo dei tifosi e ancora in crescita.

-----------------------------------------------------------------

Henry non servirebbe al Barcellona....a sto punto partira' Ronaldinho? :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4576055
    Originally posted by pela10
    credo che uno tra Eto'o e Ronaldinho lascerà barcellona
    Sicuramente.....pero' come dicevo prima, e' inutile prendere henry quando hai gia' messi e ronaldinho quindi piu' probabile che parta quest'ultimo. Non puoi giocare senza una prima punta.....a meno che non prendano Spalletti come allenatore :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4576056
    Originally posted by Pezzotto
    Sicuramente.....pero' come dicevo prima, e' inutile prendere henry quando hai gia' messi e ronaldinho quindi piu' probabile che parta quest'ultimo. Non puoi giocare senza una prima punta.....a meno che non prendano Spalletti come allenatore :asd: :asd:

Ho capito lavori per "Marca".....
    domani leggeremo sul giornale spagnolo "Laporta vuole anche spalletti" :D :D :D :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4576058
    As, Metzelder al Real Madrid

DORTMUND - Il quotidiano spagnolo As scrive che Cristoph Metzelder (Borussia Dortmund) e' un ormai un giocatore del Real Madrid. L'agente del giocatore si e', infatti, recato nella capitale spagnola per definire i dettagli dell'accordo. Per Metzelder e' gia' pronto un ricco contratto per quattro stagioni.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4576059
    è 3 anni che il barca gioca senza una prima punta
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4576060
    Sarebbe meglio che il Milan prendesse una seconda punta tipo Robinho, Saviola......o un ritorno di Sheva :asd: ......o meglio ancora Ronaldinho :cool:
    sarebbe meglio che il milan prendesse dei difensori al posto di Ronaldinho, Saviola o Robinho :yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4576061
    Eto'o al Milan, c'è il sì di Ronaldo

Un avallo, quello del brasiliano, che sembra confermare la virata nelle strategie del mercato rossonero: la rinuncia a Ronaldinho consente l'acquisto di tre rinforzi, uno per reparto. Il Fenomeno rinnoverà dopo Atene

MILANO, 9 maggio 2007 - C’è anche il sì di Ronaldo per l’operazione Eto’o. Forte così di quest’ulteriore avallo il Milan sta procedendo con determinazione nella trattativa per il centravanti del Barcellona. Ieri c’è stato un nuovo contatto telefonico con José Maria Mesellas, l’avvocato catalano che cura gli interessi dell’attaccante camerunese e per i prossimi giorni si preannunciano degli ulteriori sviluppi.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/05_Maggio/09/eto.shtml

-----------------------------------------------------------------------

Ronaldo for President :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4576062
    Originally posted by Torre878
    sarebbe meglio che il milan prendesse dei difensori al posto di Ronaldinho, Saviola o Robinho :yy:
    mandiamo via oliveira e borriello rimaniamo con inzaghi gilardino ronaldo e?serve una seconda punta?non credo, preferirei un fantasista alla kaka(ovvero che attacchi)...indubbiamente un centrocampista di contenimento(diarra mi piacerebbe)...e sicuramente un terzino sx. per il resto siamo a posto...magari condire con qualche giovane di belle speranze
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4576063
    Originally posted by massituo
    mandiamo via oliveira e borriello rimaniamo con inzaghi gilardino ronaldo e?serve una seconda punta?non credo, preferirei un fantasista alla kaka(ovvero che attacchi)...indubbiamente un centrocampista di contenimento(diarra mi piacerebbe)...e sicuramente un terzino sx. per il resto siamo a posto...magari condire con qualche giovane di belle speranze
    avete un difensore di 20 anni che se torna al Milan e lo fate giocare può fare molto bene.

Comunque dovete prendere anche un centrale:sbam:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4576064
    Originally posted by Torre878
    avete un difensore di 20 anni che se torna al Milan e lo fate giocare può fare molto bene.

Comunque dovete prendere anche un centrale:sbam:
    mandiamo via oliveira e borriello rimaniamo con inzaghi gilardino ronaldo e?serve una seconda punta?non credo, preferirei un fantasista alla kaka(ovvero che attacchi)...indubbiamente un centrocampista di contenimento(diarra mi piacerebbe)...e sicuramente un terzino sx. per il resto siamo a posto...magari condire con qualche giovane di belle speranze..i centrali li abbiamo
  11. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4576065
    Originally posted by massituo
    mandiamo via oliveira e borriello rimaniamo con inzaghi gilardino ronaldo e?serve una seconda punta?non credo, preferirei un fantasista alla kaka(ovvero che attacchi)...indubbiamente un centrocampista di contenimento(diarra mi piacerebbe)...e sicuramente un terzino sx. per il resto siamo a posto...magari condire con qualche giovane di belle speranze..i centrali li abbiamo
    come sei ripetitivo:asd:

i centrali sono Kaladze, Nesta, Maldini, Simic, Costacurta e Grimi?

:rolleyes: :rolleyes:

Henry in arrivo, garantisce Laporta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina