1.     Mi trovi su: Homepage #4576115
    ...non si aspetta i complimenti di Di Canio: "E chi è? Un giocatore di serie C..."

"Suazo? Sì, è un ottimo giocatore..."

RadioLondra gracchia il nome di Goran Pandev, accostandolo ad una bella paccata di milioni che Chelsea ed Arsenal sarebbero disposte a versare alla Lazio, e Claudio Lotito subito interviene in versione stopper sull'uomo: "Pandev è un giocatore della Lazio e non è in vendita. Possono offrire quello che vogliono, tanto io non lo cedo. E' ora di finirla con queste storie. Lo stesso vale per Rocchi. Suazo? Sì, è un ottimo giocatore...".

Il presidente manda poi un salutino ad una ex bandiera biancoceleste, che aveva detto di essere pronto fargli i complimenti qualora la Lazio fosse riuscita a fare meglio della passata stagione: "Abbiamo già fatto più punti dello scorso anno, ma non mi aspetto che qualcuno venga a stringermi la mano. Anche perché chi è Di Canio? Un giocatore di serie C, mi sembra...".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4576119
    Originally posted by Pezzotto
    [B]...non si aspetta i complimenti di Di Canio: "E chi è? Un giocatore di serie C..."

RadioLondra gracchia il nome di Goran Pandev, accostandolo ad una bella paccata di milioni che Chelsea ed Arsenal sarebbero disposte a versare alla Lazio, e Claudio Lotito subito interviene in versione stopper sull'uomo: "Pandev è un giocatore della Lazio e non è in vendita. Possono offrire quello che vogliono, tanto io non lo cedo. E' ora di finirla con queste storie. Lo stesso vale per Rocchi. Suazo? Sì, è un ottimo giocatore...".

Il presidente manda poi un salutino ad una ex bandiera biancoceleste, che aveva detto di essere pronto fargli i complimenti qualora la Lazio fosse riuscita a fare meglio della passata stagione: "Abbiamo già fatto più punti dello scorso anno, ma non mi aspetto che qualcuno venga a stringermi la mano. Anche perché chi è Di Canio? Un giocatore di serie C, mi sembra...". [/B]

hauhauahuhauhauhauauh
    che personaggio!!!!:asd: :asd:

magari ce casca il chelsea co pandev...........
  3.     Mi trovi su: Homepage #4576120
    Originally posted by Pezzotto
    [B]...non si aspetta i complimenti di Di Canio: "E chi è? Un giocatore di serie C..."

Il presidente manda poi un salutino ad una ex bandiera biancoceleste, che aveva detto di essere pronto fargli i complimenti qualora la Lazio fosse riuscita a fare meglio della passata stagione: "Abbiamo già fatto più punti dello scorso anno, ma non mi aspetto che qualcuno venga a stringermi la mano. Anche perché chi è Di Canio? Un giocatore di serie C, mi sembra...". [/B]

A Lotito ma vattela a pia nder culo:mad:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4576121
    Originally posted by Mister Lavagnetta
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    firma aggiornata
    un saluto al compagno lotito:approved:

Mister mi posti il sito dove si scrivono gli striscioni con la curva della lazio come sfondo ?:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Lotito blocca Pandev e...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina