1.     Mi trovi su: Homepage #4576419
    Originally posted by Pezzotto
    Oggi ha fatto schifo l'intera difesa :rolleyes:

Nell'Inter salvo solo Figo, Vieira e Crespo

Io salvo anche Il Capitano.
    Stankovic e Maicon cmq non han fatto danni, anzi in fase offensiva ok (2° gol assist di Maicon)
    Resto della difesa disastrosa, soprattutto Cordoba. E Dacourt non dava nessun contributo alla manovra. Forse con al loro posto Burdisso e Cambiasso non non combinavamo un Casso....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4576421
    Originally posted by digital_boy84
    Ma quando hai un portiere così che regala 3 gol, e che pure tutti insistono a dire che è ancora un grande portiere, vuol dire che non hanno capito un caxxo

questa volta hai ragione, sono sicuro che con Giulio Cesare la partita sarebbe finita diversamente: 5 a 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #4576422
    Ma quando hai un portiere così che regala 3 gol, e che pure tutti insistono a dire che è ancora un grande portiere, vuol dire che non hanno capito un caxxo
    domenica vi aveva salvato una partita storta ci puo' stare soprattutto anche quando la tua squadra non ti aiuta piu' di tanto ;)

ao' se poi hai dei conti in sospeso o vecchi rancori con toldo allora come non detto :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4576423
    Toldo è in fase calante perchè non gioca ma per Me resterà sempre un grande portiere,quello che contro l'Olanda ha parato anche le mosche e ci ha portato finale.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4576424
    Originally posted by GLOBO
    Toldo è in fase calante perchè non gioca ma per Me resterà sempre un grande portiere,quello che contro l'Olanda ha parato anche le mosche e ci ha portato finale.:)

toldo ERA un grande portiere, quello che ha paratotutto contro l'Olanda, ma era il 2000 ben 7 anni fa....a sto punto facciamo giocare Cervone o Zenga
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4576425
    Originally posted by lallo
    domenica vi aveva salvato una partita storta ci puo' stare soprattutto anche quando la tua squadra non ti aiuta piu' di tanto ;)

ao' se poi hai dei conti in sospeso o vecchi rancori con toldo allora come non detto :D

se uno para un rigore non significa molto....potevamo anche perdere a messina nn contava uno stracaxxo :cool:

oggi che doveva giocare bene ha fatto le sue solita caxxate, lui è il + grande responsabile dei fallimenti dell'inter :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4576426
    toldo ERA un grande portiere, quello che ha paratotutto contro l'Olanda, ma era il 2000 ben 7 anni fa....a sto punto facciamo giocare Cervone o Zenga

Astutillo Malgioglio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4576427
    se uno para un rigore non significa molto....potevamo anche perdere a messina nn contava uno stracaxxo :cool:[/QUOTE] se uno para un rigore non significa molto e se sbaglia una parata si...non mi sembra ci sia equità in questo giudizio soprattutto se lo estendi a chi oltre che ieri anche a messina non è pervenuto

oggi che doveva giocare bene ha fatto le sue solita caxxate, lui è il + grande responsabile dei fallimenti dell'inter :cool:
    i fallimenti di una squadra non dipendono mai da una sola persona...tranne forse se questa personaq è colui che comanda ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Quanto costa la clausola di rescissione di Toldo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina