1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4576561
    Tu che da bravo uaglione, ne sai di sicuro più di me..... che dici della situazione di Bucchi a Napoli????

Dal punto di vista umore il ragazzo come sta? Ti risulta che stai cercando insistentemente di cambiare aria il prossimo anno?
    O che tipo abbia dei dissapori con il tecnico???

Thanx :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4576562
    Originally posted by razorbladeromance
    Tu che da bravo uaglione, ne sai di sicuro più di me..... che dici della situazione di Bucchi a Napoli????

Dal punto di vista umore il ragazzo come sta? Ti risulta che stai cercando insistentemente di cambiare aria il prossimo anno?
    O che tipo abbia dei dissapori con il tecnico???

Thanx :)

Torna a Vicenza.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4576564
    Originally posted by GLOBO
    Torna a Vicenza.:cool:

Pillate a parte, ti risulta che lui volgia andare via?

Perchè da fonti non ufficiali, qui si continua a insinuare che lui stia cercano con insistenza Vicenza.... :rolleyes:

Volevo capire quanto sono balle e quanto può essere vero.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4576565
    Bucchi e' un professionista serio e sta accettando la panchina senza grosse polemiche, anzi gioisce e abbraccia i compagni quando segnano. Lui, giustamente, vorrebbe essere protagonista e di certo avrebbe voglia di dimostrare che il Napoli ha fatto bene a puntare su di lui. Sabato scorso, pero', a Mantova pare abbia mandato a fan.... Reja quando nell'ultimo cambio ha optato per l'ingresso di Trotta. Ora, essendoci ancora silenzio stampa, e' difficile capire se lui ha voglia di cambiare aria, ma una cosa e' certa....ha un contratto di 5 anni e non credo che il Napoli voglia svenderlo, al massimo potrebbe essere una buona pedina di scambio.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4576566
    Originally posted by razorbladeromance
    Pillate a parte, ti risulta che lui volgia andare via?

Perchè da fonti non ufficiali, qui si continua a insinuare che lui stia cercano con insistenza Vicenza.... :rolleyes:

Volevo capire quanto sono balle e quanto può essere vero.... :)

Stavo scherzando ma neanche a farlo apposta ho appena letto questa ipotesi.Ritorno a Cagliari se andranno via Esposito e Suazo.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=58846
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4576567
    A quanto pare Bucchi subira' l'ennesima esclusione, a Brescia Reja dovrebbe preferirgli Pia'.

Comunque credo che sia quasi certa la sua partenza, ma come gia' detto diventera' una pedina di scambio per arrivare a qualcuno di importante, tipo appunto Esposito. Non credo proprio ci siano speranze di rivederlo a Vicenza. Anche perche' spesso la volonta' del calciatore non basta.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4576568
    Originally posted by Pezzotto
    A quanto pare Bucchi subira' l'ennesima esclusione, a Brescia Reja dovrebbe preferirgli Pia'.

Il Tg regionale lo dava in ballottaggio.Selon moi è meglio il tridente veloce subito o il 4-4-2 con Capparella a sinistra,Rullo o Savini terzino e Calaiò-Bucchi,il pareggio servirà a ben poco.:)
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4576569
    Originally posted by GLOBO
    Il Tg regionale lo dava in ballottaggio.Selon moi è meglio il tridente veloce subito o il 4-4-2 con Capparella a sinistra,Rullo o Savini terzino e Calaiò-Bucchi,il pareggio servirà a ben poco.:)
    Bisogna solo vincere, il pareggio non serve.....tanto vale osare un po' di piu' e cercare di fare il colpaccio. Comunque non credo che Reja abbandonera' il 3-5-2 o meglio il 5-3-2 :D

Globo, hai visto?? ;)
    http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=52246

X Pezz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina