1.     Mi trovi su: Homepage #4576637
    da alice sport

    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200719/cmc_109314.html

    Il Real Madrid vuole Adriano: la società merengue punta sull'attaccante brasiliano dell'Inter per rinforzarsi in vista della prossima stagione.

    A riportare la voce di mercato è il media spagnolo "AS". Secondo il quotidiano iberico, da circa due settimane il direttore generale della Casa Blanca José Angel Sanchez, con il beneplacito del presidente Ramon Calderon con la mediazione di Ernesto Bronzetti, uomo del Real in Italia (vedi anche l'operazione Ronaldo-Milan) starebbe trattando con Massimo Moratti e il procuratore dl giocatore Gilmar Rinaldi per portare l'attaccante a Madrid

    Oltretutto, sempre secondo "AS", né il direttore sportivo Predrag Mijatovc né il suo braccio destro Franco Baldini sarebbero a conoscenza della vicenda, a dimostrazione di un frattura esistente nelle alte sfere del club, con Calderon che pare fidarsi in questo momento solo di Sanchez.

    A volere l'operazione da parte interista sarebbero invece sia Massimo Moratti, deluso del rendimento e dal comportamento di quello che era un suo pupillo e sul quale si era espresso già in modo critico nei giorni dello Scudetto ("Il futuro di Adriano? Mi sembra che sia il caso che resti con noi, purché, come ha detto Mancini, esca di meno", aveva detto con tono ironico il patron nerazzurro), sia lo stesso giocatore, che ha sempre faticato a legare con Roberto Mancini e che negli ultimi tempi è retrocesso a quarta punta della rosa alle spalle dei più apprezzati Zlatan Irahimovic, Hernan Crespo e Julio Cruz.

    Sempre come riporta "AS", per assicurarsi Adriano, il Real sborserebbe circa 6 milioni di euro anche se, vedendo le cose dall'Italia, pare difficile che la Beneamata ceda un giocatore in crisi di rendimento ma comunque potenzialmente un fuoriclasse per una cifra così bassa.

    Più probabile, invece, l'ipotesi che in Via Durini possano lasciar partire l'Imperatore di fronte ad un'offerta più alta, tra gli 8 e 10 più il cartellino di Antonio Cassano, giocatore che piace molto a Mancini, mentre il denaro "cash" incassato dalla cessione del brasiliano reinvestito poi nell'acquisto di un'altra punta, con Luca Toni e David Suazo principali candidati a trasferirsi sulle sponde del Naviglio la prossima estate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4576647
    Originally posted by Pezzotto
    Fate uno scambio Adriano-Robinho :cool:
    no bisogna che siano dello stesso livello di credibilità....tipo Adriano-Superman, Adriano-Babbo Natale anche se quello piu' probabile è Adriano-John Travolta su cui anche l'Hollywood ha dato parere favorevole :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4576649
    Originally posted by lallo
    no bisogna che siano dello stesso livello di credibilità....tipo Adriano-Superman, Adriano-Babbo Natale anche se quello piu' probabile è Adriano-John Travolta su cui anche l'Hollywood ha dato parere favorevole :cool:

    ueh lasciami stare John Travolta .. in comune con Adriano ha solo lo stesso luogo di inizio della carriera .. La Discoteca

  Il Real Madrid vuole Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina