1. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4576655
    Originally posted by pela10
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200719/cmc_109312.html

10 05 2007
    La Fiorentina ha raggiunto un accordo con la Reggina per il passaggio in viola di Nicola Amoruso, che presumibilmente sarà il vice-Pazzini al centro dell'attacco di Prandelli. Nell'accordo potrebbe esserci anche il prestito di Lupoli o Bojinov al club calabrese.

:eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4576660
    Samp su Ficagna, il Catania pensa a Cozza

Il Cagliari riscatta Marchini e stringe per De Zerbi, la Reggina ha preso lo svincolato portoghese Manuel Garcia

Domenica scorsa a Bergamo, dopo che Beretta l'ha spedito in tribuna, si è consumata la rottura tra Cozza e il Siena. Il trequartista andrà via a fine stagione e sta pensando a un ritorno al sud: il Catania è già in prima fila. L'Atalanta dopo aver definito il rinnovo del brasiliano Adriano (fino al 2011), per Doni e Calderoni (entrambi legati fino al 2008) se ne riparlerà quando sarà definita la questione panchina. Infatti, a parte le smentite, l'addio di Colantuono sembra certo e il suo sostituto dovrebbe uscire da questo lotto: Di Carlo, Iachini, Pillon e Arrigoni.

Il Chievo, confermato Del Neri, non sembra orientato a riscattare (costo 500 mila euro) dal Wisla il polacco Kosowski mentre il Cagliari ha già deciso di riscattare dalla Triestina (per circa 200 mila euro) l'intero cartellino dell'esterno Marchini e i sardi stanno stringendo i tempi per De Zerbi (Napoli). Si muove la Reggina e dopo Joelson (AlbinoLeffe), arriva un altro svincolato: è Manuel Garcia (Sporting Lisbona), terzino destro, ha sottoscritto un biennale mentre a breve verrà ufficializzato pure l'ingaggio dell'esterno uruguaiano Alvarez (Nacional Montevideo). A proposito di giocatori in scadenza, la Sampdoria si è inserita nella corsa al difensore Ficagna (Cesena), corteggiato da tempo da Livorno e Reggina, mentre il d.g. blucerchiato Marotta ha smentito l'interesse per Degano (Piacenza) e Zoro (Messina).
  3.     Mi trovi su: Homepage #4576661
    Originally posted by massituo
    ma si drogano?amoruso, l'incompiuto...mah

Deve fare la riserva di Pazzini, quindi basta che stia in panca senza rompre i cogxxx...
    A me nn entusiama x niente, ma anche quest'anno ha dimostrato che le sue reti è sempre in grado di farle.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4576664
    Samp, l'obiettivo è Budan

L’attaccante è in comproprietà tra Parma e Palermo.

Il primo nome sul taccuino del Ds della Sampdoria Beppe Marotta è quello di Igor Budan, in comproprietà tra Palermo e Parma, che può esercitare un diritto di riscatto sulla metà del giocatore. E’ uno dei papabili per l’attacco insieme ad Andrea Caracciolo, non è escluso che, alla fine, possano arrivare entrambi.

Sicuro il rientro di Pagano e Antonini, in prestito rispettivamente a Rimini e Siena, ci sarà anche da acquisire la comproprietà di Maggio, quest’anno in prestito dal Siena. Ormai hanno chiuso la loro esperienza in maglia doriana Olivera (ritornerà alla Juve), Zivanovic, Berti, Falcone e Bazzani (già al Livorno): gli ultimi tre sono in scadenza di contratto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4576665
    Originally posted by massituo
    anche o solo?

Credo "solo", ma certo che nell'arco di una stagione tra gli infortuni, le squalifiche e le coppe, avrà i suoi spazi.
    In ogni caso ti ripeto ke nn entusiama neppure a me, quindi spero che sia sempre una "bufala" oppure ceh insieme arrivi qualcun'altro tipo....................... LUI :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4576666
    La Fiorentina sta seguendo una linea giovane e fa bene, non credo che Amoruso sia un obiettivo dei viola. Se proprio devono prendere un attaccante piu' esperto, meglio puntare su Lucarelli che addirittura potrebbe essere titolare. Pazzini sta facendo bene, ma forse e' ancora presto per puntare tutto su di lui per la prossima stagione, avete bisogno di una valida alternativa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4576667
    Originally posted by TonyManero
    Credo "solo", ma certo che nell'arco di una stagione tra gli infortuni, le squalifiche e le coppe, avrà i suoi spazi.
    In ogni caso ti ripeto ke nn entusiama neppure a me, quindi spero che sia sempre una "bufala" oppure ceh insieme arrivi qualcun'altro tipo....................... LUI :cool:

Ma Lucarelli arriva sicuro o no? Se arriva e prendete un giocatore di grande livello. L'anno prossimo fate un signor campionato. Gia' quest'anno se non fosse per la penalizzazione sareste in champions.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4576668
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma Lucarelli arriva sicuro o no? Se arriva e prendete un giocatore di grande livello. L'anno prossimo fate un signor campionato. Gia' quest'anno se non fosse per la penalizzazione sareste in champions.
    voi, se non ci fosse stata la penalizzazione sareste primi in B:cool:

Amoruso a Firenze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina