1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4576799
    Originally posted by MaestroZen
    Ho visto la presentazione dei 2 autori la settimana scorsa su Matrix.... da paura quanti sprechi ci siano.

:yy: :yy: :yy:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4576800
    veramente Stella e Rizzo c'erano anche ieri sera a MAtrix

cmq quelli si chiamano Sprechi sono perchè sono alimentati o causati dalla politica, altrimenti si chiamerebbero furto, truffa e tangenti

e la politica tiene tutto a bada trasformando la gente in tifosi ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4576801
    Originally posted by common
    veramente Stella e Rizzo c'erano anche ieri sera a MAtrix

cmq quelli si chiamano Sprechi sono perchè sono alimentati o causati dalla politica, altrimenti si chiamerebbero furto, truffa e tangenti

e la politica tiene tutto a bada trasformando la gente in tifosi ..

Si ho visto ora sul sito di matrix che c'erano anche ieri sera. A saperlo cavoli ero lì che non riuscivo a dormire e li avrei rivisti.

La cosa che mi è rimasta più impressa tra tutte le cose è stata quella inerente il finanziamento pubblico ai partiti.

Se non ho capito male nel 93' tramite referendum venne abolito il finanziamento pubblico che era allora di 50 miliardi o gli attuali 50 milioni (nn ricordo la valuta). Hanno detto che ora... tale finanziamento pubblico è 4 volte superiore solamente che non si chiama più finanziamento pubblico bensì entra nelle casse dei partiti in qualità di rimborso!!!!

La cosa più preoccupante poi è il silenzio che c'è attorno a questo libro "denuncia" perchè a parte matrix e radio 24 non l'ho mai sentito menzionare in altre sedi. Forse perchè guardo poco tg ecc.. ma secondo me una cosa del genere dovrebbe alzare polveroni enormi ed invece...
    :( :( :(
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4576802
    quello sul finanziamento pubblico ai partiti è un discorso mooooooooolto controverso, i dati di oggi sono solo la dimostrazione che era meglio NOn toccare la legge che regolamentava e legalizzava il finanziamento.
    MA io NON mi auguro affatto che sparisca .. perchè sarebbe pericoloso, molto pericoloso

La Politica si autoalimenta con altri stratagemmi di bassa lega, ben illustrati da Stella e Rizzo, che insieme a Travaglio rimangono i pochi baluardi della informazione veramente LIBERA
  5.     Mi trovi su: Homepage #4576803
    Li ho visti anche io la scorsa settimana. Ad un certo punto mi è toccato cambiare canale perchè nn ce la facevo più a sentire tutte quelle schifezze.

I NOSTRI POLITICI SONO DEGLI SCHIFOSI LADRONI, punto e basta, sono tutti uguali, fanno il loro sporco interesse alle nostre spalle.

Per quanto mi riguarda, sono veramente schifato dalla vergogna della nostra politica, al punto che penso alle prossime elezioni di starmene a casa, perchè tanto che voti destra o sinistra sempre ladri sono.

CHE SCHIFO !
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4576804
    Originally posted by TonyManero
    Per quanto mi riguarda, sono veramente schifato dalla vergogna della nostra politica, al punto che penso alle prossime elezioni di starmene a casa, perchè tanto che voti destra o sinistra sempre ladri sono.

CHE SCHIFO !
    arrivi tardi:cool:

Libro da non perdere....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina