1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4576808
    Molte persone sostengono che le droghe cosiddette "leggere" non sono pericolose.
    In Piemonte un pullman, al reintro da una gita scolastica, ha urtato contro il guardrail e si è capovolto. Risultato: morti due bambini di 6 e 8 anni e gli altri ricoverati in vari ospedali del Piemonte con ferite più o meno gravi.
    Dall'analisi del sangue dell'autista del pullman, disposta dal Magistrato, è risultato che lo stesso aveva assunto cannabis.
    Come volevasi dimostrare, le droghe leggere non sono pericolose!!!!
    Meditate gente, meditate!!
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)
    mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4576809
    Chiedo scusa ad Amministratori e Moderatori ma dopo la bella notizia di Roberto-web questa proprio non ci voleva! Ho scritto il post precedente per sfogare la mia rabbia.
    Quindi se è out of topic cancellatelo pure tanto un po' mi sono sfogato!
    Ciao a tutti!!!
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)
    mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4576810
    Perfettamente comprensibile la tua rabbia e la tua indignazione, Gladiatore. Ora sono impegnata, ma più tardi riprenderò l'argomento; nel frattempo ti ringrazio di aver posto la questione che ha una grande rilevanza sociale.
    Qui in Taverna cerco sempre di affrontare le questioni che occupano la nostra quotidianità, portando informazioni e sciorinando analisi e ragionamenti. Purtroppo i nostri "tavernicoli" sono molto pigri, ma io non dispero.
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4576811
    Eh si la droga é una cosa che non mi piace affatto:mad: ogni volta che leggo nei giornali o sento nei Tg che una persona é morta a causa della droga mi si stringe il cuore...anke se é colpa loro che ne hanno fatot uso mi disp lo stexo...:(
    mio sito

Le droghe "leggere"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina