1.     Mi trovi su: Homepage #4576814
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200719/cmc_109318.html

Contatto con Amelia
    10 05 2007
    La Lazio ha avuto un contatto col portiere del Livorno Marco Amelia, che insieme a De Sanctis dell'Udinese è il principale candidato alla sostituzione di Angelo Peruzzi fra i pali della squadra di Delio Rossi. Amelia, il cui prezzi si aggira sui 5 milioni di euro, sarebbe stato consigliato a Lotito proprio da Peruzzi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4576815
    Un altro GRAN romanista come Bonanni, che sognava di giocare nella Roma (in quanto romanista) quando la Roma pensava di riscattarlo. Poi, una volta passato alla Lazio ha dichiarato di essere sempre stato laziale. Ora pare si sia scoperto che in una vita precedente era capo ultras nella curva dell'Ascoli, quindi è sempre stato ascolano. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4576816
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Un altro GRAN romanista come Bonanni, che sognava di giocare nella Roma (in quanto romanista) quando la Roma pensava di riscattarlo. Poi, una volta passato alla Lazio ha dichiarato di essere sempre stato laziale. Ora pare si sia scoperto che in una vita precedente era capo ultras nella curva dell'Ascoli, quindi è sempre stato ascolano. :asd:

Peruzzi è stato sempre romanista , lo ha detto in molte interviste , ma da vero professionista ha giocato alla grande e per questo la curva lo apprezza. Bonanni ne ha presi molti di fischi , veramente mi aspettavo di più da quel giocatore. Amelia venisse alla Lazio , basta che mette da parte il suo passato alla Roma come ha fatto Angelone. Ovviamente prendere il secondo portiere della Nazionale sarebbe un bel colpo:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4576817

Spero finisca a Giocare in Burkina Faso, senza offesa per le squadre locali..... :cool:

Bonanni merxxccia! :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4576818
    Originally posted by Bardok
    Peruzzi è stato sempre romanista , lo ha detto in molte interviste , ma da vero professionista ha giocato alla grande e per questo la curva lo apprezza. Bonanni ne ha presi molti di fischi , veramente mi aspettavo di più da quel giocatore. Amelia venisse alla Lazio , basta che mette da parte il suo passato alla Roma come ha fatto Angelone. Ovviamente prendere il secondo portiere della Nazionale sarebbe un bel colpo:sbam:

Su Peruzzi niente da dire. So che molti romanisti ce l'hanno a morte con lui ma personalmente provo solo ammirazione per un Campione come lui. Mi dispiace solo che non sia rimasto alla Roma più a lungo. La mia critica era soprattutto per Bonanni e per Amelia, che non sarà mai nemmeno lontanamente paragonabile a Peruzzi. Tra l'altro fino a ieri diceva che il suo sogno sarebbe stato quello di giocare nella Roma, mentre oggi dice che se la Lazio chiama lui non dice di no. :muhehe:

Comunque secondo me se fate giocare Ballotta titolare vincete lo scudetto. Statisticamente è così. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4576819
    Su Peruzzi niente da dire. So che molti romanisti ce l'hanno a morte con lui ma personalmente provo solo ammirazione per un Campione come lui. Mi dispiace solo che non sia rimasto alla Roma più a lungo. La mia critica era soprattutto per Bonanni e per Amelia, che non sarà mai nemmeno lontanamente paragonabile a Peruzzi. Tra l'altro fino a ieri diceva che il suo sogno sarebbe stato quello di giocare nella Roma, mentre oggi dice che se la Lazio chiama lui non dice di no. :muhehe:

Comunque secondo me se fate giocare Ballotta titolare vincete lo scudetto. Statisticamente è così. :asd: :asd:

Tu ci scherzi ma con nonno Ballotta non abbiamo mai perso:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

lazio....Amelia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina