1.     Mi trovi su: Homepage #4576820
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200719/cmc_109317.html

Dal Barça 15 milioni per Henry
    10 05 2007
    Dopo le dichiarazioni del presidente blaugrana Laporta ("Sto trattando Henry con l'Arsenal"), spuntano le prime indiscrezioni sulla portata economica dell'eventuale operazione. Henry non è più in scadenza di contratto (ha rinnovato fino al 2010), i catalani sarebbero disposti a mettere sul piatto 15 milioni per il francese, ed ovviamente a quel punto uno fra Ronaldinho ed Eto'o partirebbe con destinazione Milan.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4576821
    Henry: "Io al Barcellona? Non lascio l'Arsenal"

LONDRA - Thierry Henry non lascera' l'Arsenal. E' stato lo stesso attaccante francese a spazzare via le voci di mercato di questi ultimi giorni, che davano il bomber dei 'Gunners' in procinto di trasferirsi al Barcellona. "Non me ne andro'", ha dichiarato Henry. "Londra e' una delle migliori citta' del mondo. Cosa potrei chiedere di piu' che giocare in un grande club e in una grande citta'?". Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, nei giorni scorsi aveva parlato di un possibile accordo con il giocatore, ma a chi gli ha chiesto certezza circa la sua permanenza a Londra, Henry ha risposto: "E' sicuro, definitivamente".

Dal Barça 15 milioni per Henry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina