1.     Mi trovi su: Homepage #4576828
    Il procuratore di Amauri "gioca" con i possibili colpi di mercato

Quello di maggio è uno dei mesi più importanti per il calciomercato. E proprio considerando una delle tendenza più importanti dell'ultimo decennio, almeno per quello che riguarda i trasferimenti doc del mercato, abbiamo provato a chiedere ad uno dei moltissimi agenti sulla cresta dell'onda, Mariano Grimaldi, quali possano essere di qui a poco gli sviluppi più interessanti relativi ai cambi di casacca di elementi a parametro zero.

"Secondo me - ha risposto Grimaldi, il procuratore di Amauri e di molti altri calciatori di primo livello, in esclusiva per Goal.com - ci può stare la partenza di Dainelli da Firenze. Il centrale ex Verona è senza dubbio stato accostato alla Juventus, ma credo che alla fine possa andare all'Inter.

Per quanto riguarda un colpo di centrocampo, stavolta non a parametro zero, penso che ci possa essere il trasferimento di Sulley Muntari in Premier League, al Portsmouth.

Un attaccante famoso che può arrivare in Italia? Ecco, in questo caso tornerei sui parametri zero e non posso che fare il nome di Javier Saviola del Barcellona. Il "Pibito", a mio avviso, può davvero sbarcare nel Bel Paese".

Grimaldi: "Dainelli all'Inter, Muntari al Portsmouth, Saviola... in Italia!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina