1.     Mi trovi su: Homepage #4576854
    - Il giorno dopo la roboante vittoria contro l'Inter nella finale di andata della Coppa Italia, Francesco Totti, autore ieri della rete del vantaggio dopo soli 54 secondi, si confessa a 360° ai microfoni di Roma Channel.

IL 6-2 CONTRO L'INTER
    "Siamo stati formidabili, ho visto la Roma più bella di sempre. Quando giochiamo così possiamo travolgere chiunque. Ci siamo imposti un calcio spettacolare, ha prevalso la mentalità di chi voleva vincere e prendersi questa Coppa".

ORA IL TROFEO E' DAVVERO VICINO.
    "Abbiamo compiuto un bel passo, ma non è ancora fatta. A San Siro dovremo affrontare l'Inter con la stessa grinta. Non abbiamo scusanti, dobbiamo portare a casa questo trofeo e recuperare quattro gol per l'Inter sarà difficile".

VORRESTI CHE IL CAMPIONATO INIZIASSE IL 19 AGOSTO
    "Sì, per avere tre settimane di vacanza in inverno".

LA SCARPA D'ORO E' UNO DEI TUOI OBIETTIVI.
    Sì. I miei obiettivi in questa stagione sono: la classifica dei capocannonieri, la Scarpa d'oro e la Coppa Italia.
    Per la scarpa d'oro, ho ancora tre partite a disposizione per fare quattro gol.

LA LAZIO E' IN ZONA CHAMPIONS.
    "Noi pensiamo a noi stessi. Nessuno si aspettava che la Lazio arrivasse in zona Champions, ma vuol dire che hanno fatto un buon campionato. Ma noi abbiamo fatto cose più importanti.

TIFERAI MILAN IN CHAMPIONS.
    "Sì perchè ho grandi amici al Milan e spero in una loro rivincita".

NOVITA' SUL NOME DELLA BIMBA IN ARRIVO?
    "Sicuramente sarà un nome molto particolare, ma decideremo solo quando la vedremo in faccia così come abbiamo fatto con Christian".

CAMBIERAI ESULTANZA?
    "No, non la cambio e penso che rimarrà questa fino al termine della carriera".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4576855
    Originally posted by Zlatan 2
    -
    Sì. I miei obiettivi in questa stagione sono: la classifica dei capocannonieri, la Scarpa d'oro e la Coppa Italia, fare almeno un goal con la Roma all'Old trafford, arrivare secondi in campionato, arrivare ai quarti di champions e farmi eliminare (volutamente) da una squadra inglese. Se mi daranno il pallone d'oro diventera' uno dei miei obiettivi, altrimenti sara' solo perche' non l'ho voluto vincere e la giuria era antiromanista.

Penso che li centrera' quasi tutti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4576861
    Originally posted by Zlatan 2
    - Il giorno dopo la roboante vittoria contro l'Inter nella finale di andata della Coppa Italia, Francesco Totti, autore ieri della rete del vantaggio dopo soli 54 secondi, si confessa a 360° ai microfoni di Roma Channel.

IL 6-2 CONTRO L'INTER
    "Siamo stati formidabili, ho visto la Roma più bella di sempre. Quando giochiamo così possiamo travolgere chiunque. Ci siamo imposti un calcio spettacolare, ha prevalso la mentalità di chi voleva vincere e prendersi questa Coppa".

ORA IL TROFEO E' DAVVERO VICINO.
    "Abbiamo compiuto un bel passo, ma non è ancora fatta. A San Siro dovremo affrontare l'Inter con la stessa grinta. Non abbiamo scusanti, dobbiamo portare a casa questo trofeo e recuperare quattro gol per l'Inter sarà difficile".

VORRESTI CHE IL CAMPIONATO INIZIASSE IL 19 AGOSTO
    "Sì, per avere tre settimane di vacanza in inverno".

Sì. I miei obiettivi in questa stagione sono: la classifica dei capocannonieri, la Scarpa d'oro e la Coppa Italia.
    Per la scarpa d'oro, ho ancora tre partite a disposizione per fare quattro gol.

LA LAZIO E' IN ZONA CHAMPIONS.
    "Noi pensiamo a noi stessi. Nessuno si aspettava che la Lazio arrivasse in zona Champions, ma vuol dire che hanno fatto un buon campionato. Ma noi abbiamo fatto cose più importanti.

TIFERAI MILAN IN CHAMPIONS.
    "Sì perchè ho grandi amici al Milan e spero in una loro rivincita".

NOVITA' SUL NOME DELLA BIMBA IN ARRIVO?
    "Sicuramente sarà un nome molto particolare, ma decideremo solo quando la vedremo in faccia così come abbiamo fatto con Christian".

CAMBIERAI ESULTANZA?
    "No, non la cambio e penso che rimarrà questa fino al termine della carriera".

-Travolgere chiunque quando l'altra squadra non si presenta in campo è vero , quando poi l'Inter ha fatto tre tiri due gol ed un palo.
    -Vero l'Inter dopo aver vinto il Campionato senza storia ( quando all'inizio Totti credeva nello Scudetto ) ora sta lasciando le briciole alla Roma , ma vabbè fino a ieri era un porta ombrelli , adesso un trofeo importante.
    - Qualcosa di sensato l'ha detto , 3 settimane di riposo in inverno per un gioco più spettacolare
    - Scarpa d'oro , Coppa Italia e Classifica Cannonieri. Più che obbiettivi sono le uniche cose rimaste da vincere , eliminato il campionato , la champions:asd:
    - Quanto gli rode vedere la Lazio in zona Champions quando a inizio stagione la vedevano in serie B
    -Auguri per la bimba:approved:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4576862
    Ma proprio te che sei da' lazzietta parli ? Dovreste essere in serie B per Calciopoli e c'avete pure il coraggio di parlare di briciole che ci lasciano gli altri...quando voi manco quelle ve magnate. Fammi il favore dai. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4576863
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Ma proprio te che sei da' lazzietta parli ? Dovreste essere in serie B per Calciopoli e c'avete pure il coraggio di parlare di briciole che ci lasciano gli altri...quando voi manco quelle ve magnate. Fammi il favore dai. :cool:

Grazie a calciopoli siete andati in Champions , senza calciopoli e con le squadre senza penalizzazione non so quanto eravate sicuri di arrivare secondi quest'anno.Ricorda calciopoli ha favorito Voi non Noi.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4576864
    Originally posted by Bardok
    Grazie a calciopoli siete andati in Champions , senza calciopoli e con le squadre senza penalizzazione non so quanto eravate sicuri di arrivare secondi quest'anno.Ricorda calciopoli ha favorito Voi non Noi.
    effettivamente a voi favori non ve li fà nessuno anzi......soprattutto la Natura se accanita proprio :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

TOTTI A 360°: "Possiamo travolgere chiunque"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina