1.     Mi trovi su: Homepage #4576866
    Uefa respinge la richiesta, posti ad Atene rimangono 17. 000

LONDRA, 10 MAG - La Uefa ha respinto la protesta ufficiale del Liverpool che aveva chiesto piu' biglietti per la finale di Champions League ad Atene. Un comunicato del club di Anfield fa sapere che "la Uefa non ha provveduto minimamente a soddisfare le nostre domande e ha confermato che non ci dara' altri biglietti". Quindi il Liverpool, come d'altronde il Milan, dovra' accontentarsi dei 17 mila tagliandi riservati a ciascuna finalista, nonostante si prevede che da Liverpool partiranno 45 mila tifosi.

-------------------------------------------------------------

Assurdo assegnare soli 17.000 posti per una finale di Champions, in uno stadio che puo' contenere 70.000 spettatori

:rolleyes: :rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4576867
    E al Milan?53000 compresi i dirigenti,parenti serpenti,affini e non? :confused:
    E tutto un magna magna.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4576869
    Originally posted by Pezzotto
    17.000 biglietti a ciascuna delle finaliste, quindi ne rimangono 36.000 che per me sono troppi :confused:

Bof.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Pochi biglietti, protesta Liverpool

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina