1.     Mi trovi su: Homepage #4576870
    L'indiscrezione apparsa sul Daily Mail ripresa dall'organo ufficiale di Old Trafford

Che ci farebbero con un attacco così? E' la prima cosa venuta in mente ad ogni amante del calcio leggendo la rassegna stampa pubblicata sul sito del Manchester United.

"I Red Devils hanno invidividuato in Samuel Eto'o l'obiettivo numero uno per il mercato estivo". Detta così sembra una solita notizia di calciomercato, ma andando per l'appunto ad analizzare il processo alle intenzioni della società di Old Trafford si capisce che non può essere la solita "bufala" della primavera di Radio mercato.

Il perchè è presto detto: la notizia è stata diffusa per primissima dal Daily Mail, quotidiano anglosassone che ama associare nomi di giocatori alle varie big della Premiership, ma il fatto che sia stata ripresa dal sito ufficiale del Man U non può che dare una "forza" diversa a quella che sarebbe stata solo una semplice indiscrezione.

Ecco quindi che si inizia a parlare di cifre: per il giocatore, infatti, il Barcellona sarebbe disposto sì a trattare, ma mai e poi mai sotto la quota minima di quaranta milioni di euro per il cartellino. Costerebbe caro, vero, ma come lo vedete un attacco Rooney-Eto'o-Ronaldo?

http://www.manutd.com/default.sps?pagegid=%7BC7DF7CEC%2D3BC3%2D4859%2DA3FD%2DFE4AAD215DD8%7D&newsid=426007
  2.     Mi trovi su: Homepage #4576875
    Originally posted by digital_boy84
    cmq il Manchester ha bisogno di qualche attaccante, non è che può giuocare sempre a una punta, senza attaccanti in panchina...se si fa male Rooney gioco io? :cool:

:nono:

Smith Saha o Ole Gunner :cool: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Se lo dice anche il sito ufficiale: "Il Manchester United pensa ad Eto'o"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina