1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4577205
    come da oggetto :) puoi mettere tutti i Di Canio che vuoi. ma sappi che quel gesto e' Apologia di Fascismo.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4577207
    Originally posted by Giovanni1982
    Questo l'ho visto su tutti i manifesti d'Itaglia e nessuno si e' mai lamentato :cool:
    :asd:
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4577208
    Questo l'ho visto su tutti i manifesti d'Itaglia e nessuno si e' mai lamentato :cool:
    Gio' tu puoi dire quello che vuoi a ME fastidio:rolleyes:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4577209
    per la verita' neanche questo:rolleyes:
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4577211
    Fralex, ma stai scherzando o sei serio? :confused:
    sono serissimo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4577212
    Fralex, ma stai scherzando o sei serio? :confused:
    gio' è una questione di sensibilità, visto che è un gesto limite che puo' dare fastidio e provocare polemiche come gia' successo in passato sarebbe intelligente non riproporlo non mi sembra cosi' strana come cosa o no ?:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4577213
    Originally posted by lallo
    gio' è una questione di sensibilità, visto che è un gesto limite che puo' dare fastidio e provocare polemiche come gia' successo in passato sarebbe intelligente non riproporlo non mi sembra cosi' strana come cosa o no ?:)
    infatti non ho voluto momentaneamente provocare nessuna polemica:) mi sono limitato a dirgli GENTILMENTE:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4577214
    Guarda ti rispondo tranquillamente e senza fare polemica. Mi sembra che qui siamo in un forum libero , con libertà di pensiero in certi limiti. Non ho messo una svastica o una croce celtica e nemmeno un fascio littorio , ho messo la foto di un IDOLO per me calcistico , un giocatore che saluta la mia Curva nel modo in cui piace a me. Non vedo nulla di male , seppur sia consapevole che sia un saluto fascista.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4577215
    Originally posted by lallo

Quindi dobbiamo limitare la liberta' delle persone perche' altrimenti qualcuno si sente offeso? Si,mi suona strano se permetti. :)
    Non e' la prima volta che succede per avatar meno "offensivi" (virgolettato di proposito).
    Mi spiace fralex, ma sta volta proprio non son d'accordo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4577219
    Quindi dobbiamo limitare la liberta' delle persone perche' altrimenti qualcuno si sente offeso? Si,mi suona strano se permetti. :)
    Non e' la prima volta che succede per avatar meno "offensivi" (virgolettato di proposito).
    Mi spiace fralex, ma sta volta proprio non son d'accordo.
    se la vuoi vedere cosi' liberissimo di farlo ma nessuno sta mettendo a rischio la liberta' del forum, si sta chiedendo di evitare atteggiamenti al di sopra delle righe di cui già si è riscontrato un carattere provocatorio e che hanno provocato molte polemiche in passato per una convivenza pacifica' sarebbe intelligente evitarle.
    C'e' la libertà e l'intelligenza, la prima è un diritto di tutti e va difesa la seconda è un opportunita' personale ma va coltivata :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

X Bardok. ti chiedo gentilmente di Cambiare Avatar.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina