1.     Mi trovi su: Homepage #4577338
    Tifosi, "nessuno di loro deve essere ceduto all'Inter"

TORINO, 10 MAG - "Nessuno dei nostri campioni deve essere venduto all'Inter". E' il messaggio degli ultras della Juventus alla dirigenza bianconera. "Perche' si parla sempre di partenze dei nostri campioni e mai dell'arrivo di qualche forte giocatore? Vi dovreste vergognare - dicono alla dirigenza - di aver venduto pezzi pregiati a una squadra che per anni ha dimostrato la sua incapacita' nell'operare a livello di calciomercato". Gli ultras minacciano anche di non supportare piu' la squadra.

:asd: :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4577340
    Originally posted by Pezzotto

TORINO, 10 MAG - "Nessuno dei nostri campioni deve essere venduto all'Inter".
    Vi dovreste vergognare - dicono alla dirigenza - di aver venduto pezzi pregiati a una squadra che per anni ha dimostrato la sua incapacita' nell'operare a livello di calciomercato"

ultras .. ho detto tutto ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4577343
    Originally posted by ScudettoWeb
    Saranno mica gli stessi ultras che fischiavano la squadra bicampione d'Italia perché non aveva vinto la Champions?

no, credo siano gli stessi ultras che inneggiano a Moggi e al suo sistema, perchè li faceva vincere

ma magari son gli stessi ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4577345
    Originally posted by Pezzotto

TORINO, 10 MAG - "Nessuno dei nostri campioni deve essere venduto all'Inter". E' il messaggio degli ultras della Juventus alla dirigenza bianconera. "Perche' si parla sempre di partenze dei nostri campioni e mai dell'arrivo di qualche forte giocatore? Vi dovreste vergognare - dicono alla dirigenza - di aver venduto pezzi pregiati a una squadra che per anni ha dimostrato la sua incapacita' nell'operare a livello di calciomercato". Gli ultras minacciano anche di non supportare piu' la squadra.

che pellegrini....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4577347
    Originally posted by massituo
    cmq han ragione...se devi rinforzare la squadra cerca di farlo non vendendo in italia

veramente parlano di non vendere all'Inter, non in Italia

e poi quali campioni .. a parte Buffon e forse Trezeguet non credo gli sia rimasto nulla (Camoranesi non lo prenderei)
    poi se per campione intendono i vari PAlladino e Co .. non credo l'Inter sia interessata più di tanto (ma non solo l'Inter)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4577349
    Originally posted by common
    veramente parlano di non vendere all'Inter, non in Italia

e poi quali campioni .. a parte Buffon e forse Trezeguet non credo gli sia rimasto nulla (Camoranesi non lo prenderei)
    poi se per campione intendono i vari PAlladino e Co .. non credo l'Inter sia interessata più di tanto (ma non solo l'Inter)
    si, il discorso è soprattutto su buffon...il fatto che non li voglian vendere all'inter mi pare una cosa dovuta dalla società ai tifosi visto quello che è successo...insomma..io li capisco:yy:

Juve: ultras, non vendete campioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina