1.     Mi trovi su: Homepage #4577352
    – L’Empoli con un campionato straordinario, che ha portato la squadra Toscana per la prima volta nella sua storia in Europa, ha messo in luce diversi giocatori interessanti, richiesti ora da diverse squadre. Il tecnico Gigi Cagni il prossimo anno corre il rischio di vedere la sua squadra stravolta. Per il passaggio di Almiron alla Juventus mancano solamente dei dettagli, gli attaccanti Pozzi e Matteini dovrebbero tornare rispettivamente al Milan e al Palermo, che detengono la metà dei loro cartellini. Anche la difesa potrebbe avere diverse partenze: Lucchini in scadenza di contratto passerà alla Sampdoria, Pratali potrebbe passare alla Lazio, Andrea Raggi dopo una stagione da protagonista ha moltissime richieste e Marzoratti tornerà sulla sponda rossonera di Milano dopo aver giocato ad Empoli in prestito. A centrocampo, continua la corte della Fiorentina per capitan Buscè, mentre Davide Moro dopo un campionato a grandi livelli ha visto le sue quotazioni salire fino a 5 milioni di euro e difficilmente Corsi riuscirà a trattenerlo in Toscana. L’Empoli negli ultimi anni ha visto partire giocatori del calibro di Montella, Rocchi, Bresciano, Marchionni e Tavano, Cagni spera che anche il prossimo anno abbia nuovi talenti a disposizione sul quale scommettere.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4577360
    Originally posted by TonyManero
    cmq il presidente Corsi ha detto + volte che nn hanno intenzione di smantellare.
    di sicuro cederanno uno giocatore, max 2, ma l'ossatura della squadra rimarrà, anche perchè vogliono affrontare dignitosamente la coppa uefa


    :yy: Il vero problema cmq sono le comproprietà e i prestiti, che tolgono 4 o 5 giocatori importanti alla squadra.... :(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4577363
    invece nn ha tutti i torti, tutte le piccole che raggiungono traguardi, ma nn hanno le possibilità economiche per onorarli l'anno dopo hanno grosse difficoltà. A maggior ragione se la squadra viene smantellata. Bisognerà vedere come opererà nel mercato, quali saranno le cessioni, soprattutto nelle fasce, per capire se l'anno prossimo disputerà un campionato sofferent o meno, tenendo conto che chi sale difficilmente retrocede subito.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Si rompe il giocattolo Empoli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina