1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4577396
    Il Real tenta Zlatan Ibrahimovic. Questo quanto trapela dagli ambienti del calciomercato secondo i quali la società spagnola avrebbe avanzato un'offerta faraonica al giocatore per convincerlo al trasferimento in Spagna su consiglio di Fabio Capello che resta un suo grande estimatore nonostante l'ultimo difficile anno passato insieme alla Juve.

    L'ingaggio attuale di Ibra sfiora i cinque milioni mentre il Real sarebbe pronto a metterne sul piatto otto, liberabnodis a fine stagiine dell'oneroso stipendio di David Beckham.

    Ibra, che è giustamente considerato un punto fermo inamovibile dell'Inter attuale, ha dimostrato però anche nel suo recente passato di essere ambizioso e l'offerta del Real non potrà che tentarlo.

    L'agente del giocatore, Mino Raiola, siamo certi che busserà alla porta di Massimo Moratti nei prossmi giorni e potrebbe già chiedere un ritocco importante dello stipendio come segno di riconoscimento dopo una stagione così positiva . Nonostante lo svedese abbia uno stipendio già da big all'interno della rosa interista.

    Da segnalare anche che la Nike, sponsor tecnico di Ibra ha adeguato il suo contratto al livello di Ronaldinho e Cristiano Ronaldo che rispetto all'attaccante nerazzurro guadagnano cifre decisamente più elevate, otto milioni l'anno il brasiliano e oltre sei il portoghese.

  Inter, Ibra batte cassa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina