1.     Mi trovi su: Homepage #4577417
    Finalmente abbiamo una data definitiva (sì, come no...):

Eidos Interactive Ltd., one of the world's leading publishers and developers of entertainment software, can confirm the European street date for the PlayStation 2 and PC Games For Windows versions of Lara Croft Tomb Raider: Anniversary will be June 1st 2007, with the PSP version to follow very shortly.

Accordandoci a tombraiderchronicles, se ne parlerà il primo Giugno di quest'anno.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4577418
    Anche se catene città mercato , hanno nei loro cataloghi la data
    di arrivo nei loro scaffali per il 25 maggio 2007 .

Ritengo la data del 1 Giugno quella ufficiale per PC e PS2.
    Dopo pochi giorni verrà commercializzata la versione per la PSP .

I DVD sono senz'altro tutti in produzione e tra poco verrenno distribuiti .
    Il costo dovrebbe essere intorno ai 49 euro , qualcosina meno per le grandi catene
    tipo mediaworld.. ci informeremo a tal proposito .

Addirittura qualche grosso venditore on line , non avendo spese gestione negozi
    potrebbe darlo a costo inferiore , considerate anche le spese di spedizione e valutate
    bene l'offerta , ed esigete versione in italiano !

Io prendero' la versione collector con il doppio DVD
    contenente i retroscena e altro .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4577419
    Anche io ho già ordinato la mia copia collezione :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4577421
    Ma sì, non ricordate? Anche Legend è uscito, l'altr'anno, con qualche giorno di anticipo rispetto a quanto avevano ufficialmente annunciato. ;)

Quindi teniamoci pronti e lucidiamo tastiere, gamepad e quant'altro serve per vivere con Lara questa storica, unica, meravigliosa avventura. :D :approved:

Sui blocchetti di partenza... tutti pronti? :P :toot: Fra 14 giorni si parte con Anniversary! :dance: :yuppi: :jumper:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4577423
    Originally posted by bepy92
    14 giorni sono pochissimi in confronto a tutti i mesi che abbiamo aspettato :eek: Ancora non mi sembra vero......

Hai perfettamente ragione, Bepy! ;) :approved: Ma saranno i 14 giorni più lunghi dell'anno! :mmh: :mmh: :mmh: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4577424
    E non è tutto... nei negozi on line e su ebay finalmente TR anniversary (PC, PS2 e PSP versione non collection) compare tra gli articoli da poter comprare in Italia e in Italiano... Ovviamente con disponibilità dal 25 MAGGIO 2007!!! :D :D :D
    Due settimane non saranno state mai così lunghe... :morning:
    :laracor:

http://search.ebay.it/search/search.dll?from=R40&satitle=tomb+raider+anniversary&category0=
    ReLoAdInG...
  7.  
        Mi trovi su: Homepage #4577425
    Scusate mi serve un chiarimento. Anniversary verrà rilasciato in 2 versioni e cioè, quella cn un solo dvd con il gioco, e quella con 2 dvd con gioco e dvd speciale giusto? Su internet lo trovo nuovo e la versione normale viene 49 e quella speciale 59. Possibile costi così tanto?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4577426
    Originally posted by -Ng-
    Scusate mi serve un chiarimento. Anniversary verrà rilasciato in 2 versioni e cioè, quella cn un solo dvd con il gioco, e quella con 2 dvd con gioco e dvd speciale giusto? Su internet lo trovo nuovo e la versione normale viene 49 e quella speciale 59. Possibile costi così tanto?

Secondo me si è possibilissimo :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4577430
    Originally posted by Lucy
    Luca, leggi i post precedenti. ;) Esce il 25 maggio, tranquillo. :approved:

Non si sa. Stando a quanto hanno confermato, la data ufficiale è slittata al primo Giugno. Considerando poi che sono solamente sei giorni di distanza dal giorno in cui sarebbe dovuto uscire, penso proprio che la data da loro detta sarà quella definitiva.

Data di uscita definitiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina