1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4577569
    Federer vs Nadal su un campo diviso a metà fra erba e terra battuta
    Il match "La Battaglia delle superifici" si è disputato mercoledì 2 Maggio a Palma de Maiorca, su un terreno che per metà era in erba e per metà in terra battuta. I partecipanti: Roger Federer, numero 1 al mondo e re del verde con 48 vittorie consecutive ed il signore incontrastato del rosso con una serie aperta di 72 vittorie Rafael Nadal. Si è giocato al meglio dei tre set e per realizzare il campo sono stati utilizzati 1500 chilogrammi di terra battuta e 400 metri quadri di erba.
    L'idea dell'evento è venuta al pubblicitario Pablo Del Campo e, per aumentare la scena, ad ogni cambio di campo i giocatori dovevano cambiare le scarpe.
    Come tutti gli scontri 'tirati' la fine arriva al tie-break del terzo set: dopo 2 match point per Roger e 3 per Rafa, la spunta lo spagnolo dopo 2 ore e mezza che passano alla storia: 7-5 4-6 7-6

    Ecco l'ultima mezz'ora di gioco:
    http://www.flashki.it/articolo.php?id=1425
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  ► Tennis: La battaglia delle superfici (video)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina