1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4577570
    ESCLUSIVA TUTTONAPOLI- E' iniziata alle 11:00 la riunione che deciderà le sorti di Brescia-Napoli
    11/05/2007 12:18 di Vincenzo Balzano , articolo letto 594 volte
    Secondo quanto comunicatoci dall'Addetto Stampa del Brescia Calcio, Stefano Gelana, è in corso in queste ore una riunione in Prefettura per decidere la soluzione migliore in relazione alla partita da disputare domenica al "Rigamonti". Al momento non viene scartata nessuna ipotesi, nemmeno quella di un rinvio della gara a lunedì. Tuttonapoli seguirà attentamente la vicenda, con aggiornamenti in tempo reale.
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=19988

E così dovremo sapere Noi che ha fatto il Genoa e non viceversa???:mad: :eek: :confused: :muhehe:
    Spero proprio di no.:nono: :nono: :nono:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4577571
    E' uno schifo, continuano a falsare il campionato :mad:

Come gia' detto nell'altro thread, non capisco che motivo c'e' per arrivare a tutto cio', visto che non erano stati inviati biglietti a Napoli :mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4577572
    Ufficiale: rinviata Brescia-Napoli

Per motivi di ordine pubblico. Sara' recuperata martedi' o mercoledi' prossimo

La gara di campionato Brescia-Napoli e' stata rinviata: sarebbero stati accertati fatti in grado di creare turbative all'ordine pubblico.In una riunione in corso in Prefettura a Brescia si sta decidendo il giorno in cui la gara, in programma per questa domenica, verra' recuperata. La partita, secondo le indiscrezioni raccolte, potrebbe essere giocata martedi' o mercoledi'.

:mad: :mad:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4577573
    La partita dovrebbe essere recuperata Martedì alle 17:00 :rolleyes:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4577574
    Il presidente del Brescia Gino Corioni è apparso molto amareggiato. "Se in Italia non siamo in grado di organizzare una partita di calcio con appena 6mila tifosi, vuol dire che siamo messi male...", ha detto un infuriato Corioni. "Nessuna decisione mi è stata comunicata, ma a questo punto mi aspetto di tutto" ha aggiunto il numero uno del sodalizio lombardo, che non ha voluto esprimere altri commenti.

--------------------------------------------------------------------

Ha perfettamente ragione :rolleyes: :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4577575
    Andiamo sempre peggio... la situazione sta diventando ridicola... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4577577
    Originally posted by Pezzotto
    Il presidente del Brescia Gino Corioni è apparso molto amareggiato. "Se in Italia non siamo in grado di organizzare una partita di calcio con appena 6mila tifosi, vuol dire che siamo messi male...", ha detto un infuriato Corioni. "Nessuna decisione mi è stata comunicata, ma a questo punto mi aspetto di tutto" ha aggiunto il numero uno del sodalizio lombardo, che non ha voluto esprimere altri commenti.

--------------------------------------------------------------------

Ha perfettamente ragione :rolleyes: :rolleyes:

verissimo...sto paese è davvero ridicolo....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4577578
    Originally posted by RECO
    chi cxxxo ha deciso di spostare la partita da sabato a domenica? e da domenica a lunedì/martedì/ mercoledi? le stesse persone?!:mad:
    cosa cambia da domenica a martedì?:muhehe:
    Campionato sempre piu' falsato!!

Dice bene il vostro Presidente....siamo messi proprio male!! :mad:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4577579
    :muhehe:

Non avete idea della mia rabbia!!!Pagliacci.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4577580
    A dare notizia del rinvio della gara, il Prefetto di Brescia, Francesco Paolo Tronca: `Ho disposto il differimento della partita in altra data a giorno feriale in orario pomeridiano. Questo per motivi segnalati dai Questori di Brescia e Napoli e sulla base della determinazione assunta dall`Osservatorio del Viminale, che anche nella giornata di giovedi` aveva ribadito il rischio elevato per la sicurezza. A questo si aggiunge l`interdizione del settore ospiti dello stadio Rigamonti`.

Il vicequestore di Napoli, Antonio De Iesu, intervistato da Radio Marte, ha dichiarato: `Brescia-Napoli e` una partita ad altissimo rischio. Gia` all`andata a Napoli ci furono incidenti tra le opposte fazioni. In settimana, poi, abbiamo registrato numerosi messaggi di minaccia tra bresciani e napoletani su reti internet e telefoniche.
    Questo ha indotto il Viminale a catalogare la partita in questione con coefficiente tre, che indica il maggior grado di rischio possibile. Per questo e` stato deciso da parte della Prefettura e della Questura di Brescia di rinviare l`incontro`.

Sull`ipotesi della data del recupero, il vicequestore si `sbilancia`, anche se la comunicazione ufficiale deve arrivare dalla Lega: `Brescia-Napoli quasi certamente si giochera` martedi` alle ore 17.00. Un giorno ed un orarioche rappresentano sicuramente un deterrente per molti napoletani, che saranno impossibilitati a raggiungere Brescia`
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4577581
    Che Brescia-Napoli fosse una partita a rischio, lo si sapeva. Da questo sito condanniamo con tutte le nostre forze l’uso della violenza, non solo quella applicata al calcio. Ma è di vecchia data, e rancoroso, l’astio esistente tra le tifoserie. Molto spesso le gare giocate al Rigamonti tra azzurri e rondinelle sono state contornate da incidenti e quant’altro. Già una cosa del genere è scioccante, per quanto prevedibile, ma è sinceramente vergognoso che questi dubbi, queste preoccupazioni, queste paure, siano venute a galla solo due giorni prima della partita. Insomma, Prefetto, Questore e Viminale erano o no a conoscenza di questi rapporti tesi tra le due tifoserie? La risposta è affermativa, ovviamente. E allora perché non porre prima il problema all’attenzione? Perché ridursi all’antivigilia della gara per far scattare l’allarme? Domandare è lecito, rispondere è cortesia…Rispondeteci, vi preghiamo, in nome di quei tifosi che la domenica vorrebbero solo divertirsi, in nome di quei presidenti come Corioni e De Laurentiis che hanno messo nel calcio, soldi, tempo e passione, ma soprattutto in nome del Calcio, uno sport che, come tutto in Italia, si sta riducendo ad una vera e propria barzelletta. Ecco una chicca: un nostro collega di Brescia un’ora fa ha telefonato in Lega. Sentendosi rispondere così: Per noi si gioca Domenica alle 15. Siamo o no alla frutta?
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=19998
    http://www.osservatoriosport.interno.it/allegati/determinazioni/determinazione_27.pdf
    :mad: :muhehe: :confused:
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4577582
    Originally posted by GLOBO
    [B]Ecco una chicca: un nostro collega di Brescia un’ora fa ha telefonato in Lega. Sentendosi rispondere così: Per noi si gioca Domenica alle 15. Siamo o no alla frutta?
    [/B]
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4577583
    Gli ultrà bresciani, e altre tifoserie del nord a loro gemellati, "attendevano" i tifosi napoletani. Questa sarebbe stata la causa del rinvio della gara tra Brescia e Napoli per la Prefettura, anche se era stata già da giorni definita ad alto rischio dall'Osservatorio del Viminale.
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=19997

E non hanno saputo far di meglio eh?:mad: :mad: :mad:
  14. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4577584
    Brescia- Napoli il 15 maggio alle 18

La gara e' stata rinviata per motivi di ordine pubblico

BRESCIA, 11 MAG - Brescia-Napoli, gara rinviata per motivi di ordine pubblico, si giochera' martedi' prossimo alle 18.00. La decisione e' della prefettura di Brescia. La partita era in programma domenica prossima ed e' valida per la 38/a giornata del campionato di calcio di serie B.

-------------------------------------------------------------------------

Sara' ufficiale? Lo scopriremo nella prossima puntata :rolleyes:

Riunione in corso alla Prefettura di Brescia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina