1.     Mi trovi su: Homepage #4577631
    - Gli ultras juventini hanno deciso di farsi sentire questa volta. I supporters bianconeri si dicono stufi di quanto viene detto dai giornali, e non fatto dalla dirigenza in merito alle strategie di mercato da adottare: "Nessuno dei nostri campioni deve essere venduto all'Inter". Oltre all' accusa nei confronti della società, i tifosi bianconeri, che minacciano anche di non supportare più la squadra, si accaniscono contro i nemici di sempre dell'Inter: "Perché si parla sempre di partenze dei nostri campioni e mai dell'arrivo di qualche forte giocatore? Vi dovreste vergognare di aver venduto pezzi pregiati a una squadra che per anni ha dimostrato la sua incapacità nell'operare a livello di calciomercato".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4577632
    I tifosi juventini dei gruppi "Drughi bianconeri" e "Bravi ragazzi Curva Filadelfia", hanno mandato un messaggio molto chiaro allo loro società:
    "Nessuno dei nostri campioni deve essere venduto all'Inter. Perchè si parla sempre di partenze dei nostri campioni e mai dell'arrivo di qualche forte giocatore? Vi dovreste vergognare - dicono, rivolti alla dirigenza - di aver venduto pezzi pregiati a una squadra diretta concorrente che per anni ha dimostrato la sua incapacità nell'operare a livello di calciomercato". Le accuse specifiche alla dirigenza sono la presunta mancanza di "peso politico" per concludere certi affari e che "certi elegantissimi dirigenti non siano all'altezza di portare avanti una campagna acquisti adeguata, per cui occorrerebbero esperienza e capacità che voi al momento non state dimostrando di possedere". C'è poi una presa di posizione netta a favore di Deschamps, "che senza alcuna pretesa ha lavorato bene pur tra mille difficoltà". Il messaggio finale ha un tono minaccioso: "Vogliamo tornare ad essere competitivi al più presto e non dimenticate che noi siamo gli stessi tifosi che potrebbero a malincuore far giocare la Juventus in uno stadio vuoto e silenzioso". Sabato prossimo, un'ora circa prima della partita con il Bologna, è in programma una manifestazione pacifica di protesta contro la dirigenza bianconera fuori dallo stadio Olimpico.

  Juve, ultras accaniti contro dirigenza e Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina