1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4577661
    Originally posted by Torre878
    anche i pisani?:confused: :confused:

Mio nonno mi diceva sempre: "meglio un ladro in casa che un pisano fuori dalla porta....." :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4577663
    Originally posted by razorbladeromance
    Mio nonno mi diceva sempre: "meglio un ladro in casa che un pisano fuori dalla porta....." :asd: :asd: :asd:

MI sembra che l'originale sia "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio" :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4577664
    Originally posted by Giovanni1982
    Avresti un link alla notizia? Cmq muore anche la gente per l'alcolismo, diabete, obesita'.

In pratica è uscito fuori strada un pulman con una quarantina di ragazzi in gita.
    Colpo di sonno dell'autista si diceva: ma hanno trovato tracce di cannabis nel suo sangue, da cui la richiesta di Zen... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4577667
    come è stato detto:

se era ubriaco era lo stesso, se nn dormiva da 6 giorni per insonnia era lo stesso ecc ecc

in questa tragedia il colpevole nn è la cannabis, ma la persona che ha svolto un lavoro in una condizione fisica nn adeguata e qualsiasi cosa poteva essere causa di questa condizione, a meno che nn sia accidentale è solo lo strumento, ma la colpa va, purtroppo, sempre alle persone e alla loro coscienza:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4577669
    Originally posted by marcomix
    come è stato detto:

se era ubriaco era lo stesso, se nn dormiva da 6 giorni per insonnia era lo stesso ecc ecc

in questa tragedia il colpevole nn è la cannabis, ma la persona che ha svolto un lavoro in una condizione fisica nn adeguata e qualsiasi cosa poteva essere causa di questa condizione, a meno che nn sia accidentale è solo lo strumento, ma la colpa va, purtroppo, sempre alle persone e alla loro coscienza:(

Quoto. Non vedo cosa centri la cannabis. Nel manuale di scuola guida ti invitano anche a non assumere eccittanti o mangiare cose pesanti prima di metterti alla guida. Bandiamo anche quelle? :cool:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4577670
    Stabilire che la causa dell'incidente sia stato lo spinello, francamente è ridicolo, così come tirare in mezzo la liberalizzazione della cannabis, perchè il consumo, non prescinde dalla legalità dello stesso.

X zan e gli altri favorevoli alla liberalizzazione della cannabis...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina