1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4577872
    Il centrocampista del Siviglia ha già avuto contatti con i dirigenti juventini.

Ricordate quel ragazzo che, du_rante un derby pareggiato 3- 3, festeggiò il suo gol mettendo l’indice della mano de_stra e della mano sinistra ai lati della fronte, simboleggiando le corna del Toro? Bene, quel ragazzo potrebbe tornare alla Juventus quest’estate se verrà raggiunto un doppio accordo economico: con il Sivi_glia, la squadra nella quale è stato prima parcheggiato in prestito e poi venduto dall’allora direttore generale bianconero Luciano Moggi, e con il giocatore stesso. Quel ragazzo, Enzo Maresca, talento da vendere, una volta testa matta ora testa a posto, è già stato avvicinato dai dirigenti juventini. L’idea di riappropriarsi della maglia bianconera da protagonista e non più da comprimario lo stimola parecchio e pure Didier Deschamps ha dato il suo benepla_cito per elevare il tasso di qualità del cen_trocampo.

Maresca ha avuto un rapporto conflittuale con la Juventus in quanto società, anzi in quanto Triade, idilliaco invece con i tifosi che continuano a rimpiangerne la passionalità, l’amore per la maglia, la classe, il trasporto. Il suo cammino in bianconero è stato un conti_nuo vai-e-vieni: preso nel gennaio 2000 dal West Bromwich Albion, tenuto per sei mesi a maturare, poi mandato a Bologna, poi ripreso, poi ridato in prestito al Pia_cenza, poi ripreso di nuovo, poi dirottato in comproprietà alla Fiorentina, poi spe_dito a Siviglia in capo a una situazione esplosiva nel ritiro di Salice Terme. E adesso che nel_la Liga sembrava aver trovato il suo cen_tro di gravità permanente, ha già la vali_gia in mano. Lo vuole il Valencia, lo stuz_zica la Juventus. «Come potrei dire di no alla squadra per la quale ho sempre tifa_to?», ha confessato a un suo ex compagno con il quale divide a distanza l’avventura in Spagna. Potrebbe, sì, se la proposta eco_nomica non fosse all’altezza. Perché Ma_resca, girando e rigirando, ha tirato su un bel gruzzolo di quattrini: 2,5 milioni al_l’anno fino al 2009 è lo stipendio che per_cepisce a Siviglia, poco più della metà la cifra offerta dalla Juventus nei colloqui che ci sono stati con Alessio Secco, il di_rettore sportivo. Si tratta, insomma. E non si eseguono sconti per comitive.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4577874
    gran bel dilemma .. restare in una delle squadre di punta della Liga, che gli da molti soldi e dove ormai è perno stabile e forse inamovibile del centrocampo

o andare nella Juventus, dove gli offrono poco più della metà dei soldi che prende ora, dove potrebbe doversi riconquistare il posto e dove dovrebbe TENTARE di adattarsi ad un nuovo gioco ??

io non avrei dubbi nel rimanere al Siviglia, e poi non è male vedere in Italiano che fa bene all'estero.
    (fossi in lui però, mi guarderei bene dall'accettare offerte dal VAlencia)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4577878
    Originally posted by massituo
    appunto, io sta grande stagione di maresca non la vedo...ha giocato solo 21 partite (segnando un gol)...di cui la maggior parte saran stati spezzoni:rolleyes:

infatti ci ho messo quel "Forse" che voleva dire che non ho informazioni precise
    e mi sono rifatto alle informazioni che davano i tg sportivi mediaset (a dimostrazione che dicono SOLO fesserie)

vorrei però anche far ricordare il più grande difetto di MAresca: Spessissimo infortunato, e non penso che in Spagna sia migliorato, in quel campo

e vorrei anche far notare che se ha un contratto da 2,5 milioni di € fino al 2009 non dovrebbe essere considerato l'ultima ruota del carro .. come vorreste quasi far pensare
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4577880
    Originally posted by common
    infatti ci ho messo quel "Forse" che voleva dire che non ho informazioni precise
    e mi sono rifatto alle informazioni che davano i tg sportivi mediaset (a dimostrazione che dicono SOLO fesserie)

vorrei però anche far ricordare il più grande difetto di MAresca: Spessissimo infortunato, e non penso che in Spagna sia migliorato, in quel campo

e vorrei anche far notare che se ha un contratto da 2,5 milioni di € fino al 2009 non dovrebbe essere considerato l'ultima ruota del carro .. come vorreste quasi far pensare

1- se dice solo fesserie perchè lo guardi?
    2- non dico che non sia forte,dico solo di informarsi prima di giudicare:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4577881
    gran bel dilemma .. restare in una delle squadre di punta della Liga, che gli da molti soldi e dove ormai è perno stabile e forse inamovibile del centrocampo
    scusa ma come fa ad essere un perno stabile e contemporaneamente forse inamovibile?:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4577884
    Originally posted by massituo
    scusa ma come fa ad essere un perno stabile e contemporaneamente forse inamovibile?:cool:

qui ti do ragione .. ogni tanto scappa anche a me qualche strafalcione ..
    mica vorrai avere il monopolio delle stronzate .. ?
    lasciami qualche briciola ..
    ora se permetti .. non ho voglia di giochicchiare con te ... anche perchè è tutto abbastanza scontato
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4577885
    qui ti do ragione .. ogni tanto scappa anche a me qualche strafalcione ..
    mica vorrai avere il monopolio delle stronzate .. ?
    lasciami qualche briciola ..
    ora se permetti .. non ho voglia di giochicchiare con te ... anche perchè è abbastanza scontato
    io penso che se maresca giocasse un po più centrale difensivo nella trequarti avversaria sarebbe sicuramente più forte di gerrard:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4577886
    maresca è un buon giocatore, anche se nn capisco il perchè la rubentus prima cerca di far crescere in tutti i modi dei giovani interesanti in quel ruolo per poi mandarli in trbuna l'anno dopo:asd: :asd:

cmq io lo prenderei, ma consiglio alla rubentus di concentrare tutti i soldi su Oliveira, non vorrei che si facessero scappare quel gioiellino:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► Juve, rientra Maresca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina