1.     Mi trovi su: Homepage #4577906
    Non si gioca di sera, ma gli interisti sono pochi, solo 900.

«Che motivo c'era di giocare di pomeriggio?». Se lo chiedono anche i tifosi nerazzurri, quelli intervenuti ieri sera alla festa "Wivi l'Inter", nel Centro logistico Guardia di Finanza di via Salaria. All'Olimpico, stasera, gli interisti saranno poco più di 900 (500 quelli dei club), una miseria per una finale di Coppa Italia. «L'incertezza sull'orario è stata determinante - spiega il coordinatore dei club nerazzurri del Lazio Mauro Basilico - e poi mettiamoci anche le difficoltà per l'acquisto dei biglietti». Sarà forse l'effetto-scudetto a far desistere i sostenitori nerazzurri da questa trasferta, perché, tutto sommato, con la partita che finirà intorno alle 20, il ritorno a Milano sarebbe più agevole.

Dal capoluogo lombardo arriverà un pullman dei Boys, lo storico gruppo interista, con 50 tifosi. La maggior parte raggiungerà l'Olimpico proprio da Roma (nella capitale risiedono tre club: "Leggenda interista", "11 stelle" e "Inter club Guidonia"). L'Inter è arrivata a Roma intorno alle 19 di ieri. Stankovic e Recoba, prima ancora di raggiungere il ritiro si sono invece recati alla festa dei tifosi. I giocatori per mezz'ora hanno risposto al microfono alle domande dei tifosi, in una sorta di conferenza confidenziale: «Non so se resto all'Inter - ha detto pubblicamente Recoba - Io alla Roma? Mai! Piuttosto vado al Frosinone». Poi una battuta sulla gara di oggi: «Vincere lo scudetto è stato già un bel traguardo, diciamo che queste due finali di Coppa Italia le giocheremo con più tranquillità». Tra gli invitati c'erano anche Bedy Moratti, il senatore Cossutta e il giornalista Rai Maurizio Mannoni.

GRANDE IL CHINO , GESTORE COMPRACE RECOBA. :asd: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4577907
    o è la solita montatura giornalistica oppure Recoba si è bevuto il cervellino

perchè va benissimo avere delle preferenze, ma queste affermazioni, se hai un minimo di intelligenza, te le tieni per te; anche perchè ti si possono ritorcere contro

cmq stia attento che con un altro anno di questi lo rifiutano pure al Frosinone
  3.     Mi trovi su: Homepage #4577908
    Ma avrà detto così perchè sa che alla Roma non ci sarebbe lo stesso spazio in panchina di cui gode nell'Inter e sarebbe costretto a vedersi le partite dalla scomoda tribuna. Al Frosinone avrebbe sicuramente più possibiltà invece. La vita è fatta di priorità. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4577909
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Al Frosinone avrebbe sicuramente più possibiltà invece. La vita è fatta di priorità. :cool:

non penso... il frosinone ha un unico giocatore di alto livello, lodi, e guarda caso è proprio nel ruolo di recoba :D mi sa che il chino farebbe panca anche in ciociaria :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4577910
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    non penso... il frosinone ha un unico giocatore di alto livello, lodi, e guarda caso è proprio nel ruolo di recoba :D mi sa che il chino farebbe panca anche in ciociaria :asd:

Ma infatti parlavo di più possibilità di andare in panchina. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4577912
    Originally posted by lucafiQo
    se fosse continuo e non si rompesse ogni 2 giorni nella roma sarebbe titolare fisso :)

Non penso proprio.
    Non vedo titolari della Roma inferiori a lui. ;)
    ^Mr-Drakula^

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4577915
    Originally posted by common
    che Recoba sia bravissimo non ho dubbi
    è sicuramente bravissimo nel farsi pagare un botto senza dare nulla in cambio
    anche questa è abilità, dopo tutto
    penso abbia qualità inespresse enormi.......non le ha sfruttate a causa dei tantissimi infortuni.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4577917
    Originally posted by massituo
    pienamente d'accordo con luca, se fosse andato in una società normale ora sarebbe un campione di primo livello,

ha l'età giusta per il Milan-Lab.....fateci un pensierino:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4577918
    Originally posted by marcomix
    ha l'età giusta per il Milan-Lab.....fateci un pensierino:cool:
    io lo prenderei, punizioni, calci d'angolo...indubbiamente il migliore...in più è forte nel dribling, è un ottimo assistman...davvero, non riesco a capire come faccia un giocatore così ad essere la quarta o quinta punta di una squadra...infortuni a parte
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4577919
    io lo prenderei, punizioni, calci d'angolo...indubbiamente il migliore...in più è forte nel dribling, è un ottimo assistman...davvero, non riesco a capire come faccia un giocatore così ad essere la quarta o quinta punta di una squadra...infortuni a parte

si ma ora spegni la PS2:asd: :asd:

cmq hai ragione ha molte qualità, ma nn do tutta la colpa all'inter, ma anche ai tanti infortuni ed al fatto che nn è mai stato costante
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #4577920

forse come faceva baggio (grandissimo giocatore) a suo tempo
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

Recoba: «Io alla Roma? Piuttosto vado al Frosinone»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina