1.     Mi trovi su: Homepage #4577950
    Il campione del Milan ha inviato una lettera alla sua federcalcio chiedendo di essere dispensato dalla coppa America di quest'estate: "Non riposo da tre stagioni, non potrei offrire prestazioni adeguate"

    RIO DE JANEIRO (Brasile), 12 maggio 2007 - Kakà a fine stagione vuole staccare la spina e, quindi, rinunciare alla coppa America di quest'estate. "Sempre orgoglioso di essere convocato in nazionale, e in vista di una possibile chiamata per la coppa America, ritengo che non sarei nelle condizioni psico-fisiche ideali per fornire le prestazioni che da me ci si aspetta a livello internazionale, ormai non riposo da tre stagioni". Così il fuoriclasse del Milan in una lettera inviata alla Federcalcio brasiliana (Cbf) in vista della Coppa America in programma dal 26 giugno al 15 luglio in Venezuela. "Ringraziando anticipatamente per la vostra comprensione e attenzione, con questa lettera formalizzo la mia richiesta - continua la lettera di Kakà pubblicata sul sito della Cbf - di essere dispensato dalla partecipazione alla Coppa America, fermo restando l'orgoglio che ho nell'indossare la maglia del Brasile, un piacere che spero di provare in altre occasioni". Prima di Kakà, che ha agito d'intesa con il Milan, soltanto il Barcellona aveva chiesto alla Cbf di non convocare Ronaldinho, anche se il giocatore non esclude la sua partecipazione al torneo che si svolgerà in Venezuela. Dispiaciuto per la richiesta di Kakà, il c.t. del Brasile, Carlos Dunga, ha dichiarato che l'eventuale assenza del fuoriclasse del Milan sarà un'opportunità per altri giocatori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4577951
    Anche Ronaldinho dice no alla Coppa America

    BARCELLONA - Dopo Kaka', anche Ronaldinho ha inviato una lettera al ct della nazionale brasiliana Carlos Dunga chiedendo di essere dispensato dal partecipare alla prossima Coppa America, che si disputa dal 26 giugno al 15 luglio in Venezuela. Ronaldinho, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo "El Mundo Deportivo", non vorrebbe rinunciare alla vacanze per l'ennesima estate, anche perche' teme di compromettere la preparazione per la prossima stagione con il Barcellona.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4577953
    Originally posted by niko72
    Vedi quando si dice l'attacamento alla maglia .....:asd: :asd: :asd:

    1- la coppa america è l'europeo dell'under21
    2- kaka è 3 anni che non riposa.
    3- a milan lab gli hanno impiantato delle viti alle caviglie solo per fargli saltare gli impegni in nazionale:cool:

  Kakà: stop al Brasile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina