1.     Mi trovi su: Homepage #4577972
    Il tecnico da Madrid: "Se il presidente Calderon vuole, resterò qui. Stiamo recuperando lo spirito giusto. Ci sono voglia di vincere, qualità e forza. Ora siamo una squadra, non un gruppo di solisti"

MADRID (Spagna), 12 maggio 2007 - "Non è il momento di parlare del mio futuro. Voglio portare a termine il mio contratto, ma questo dipende dal presidente Calderon". Fabio Capello sembrava non aver iniziato nel migliore dei modi la sua seconda avventura sulla panchina del Real Madrid. Nelle ultime settimane, però, anche l'esigente pubblico dei blancos sta cambiando idea. Il gioco di Don Fabio continua a non entusiasmare, ma i risultati stanno arrivando, e il Real è a soli due punti dal Barcellona capolista. A cinque giornate dal termine del campionato è quindi ancora in corsa per la vittoria della Liga, complice anche il calo di forma degli uomini di Frank Rijkaard. Il tecnico riconosce di aver commesso qualche errore nel corso della stagione: "È vero. Nella vita prendi delle decisioni e non sempre sono giuste, non si può avere sempre ragione", spiega il tecnico in un'intervista rilasciata al quotidiano As.

SQUADRA VERA - Capello, nell'ultima parte della stagione, ha notato un cambiamento nell'atteggiamento dei tifosi madridisti: "La gente ha apprezzato il nostro lavoro, stiamo recuperando lo spirito giusto. La squadra ha voglia di vincere, la qualità e la forza. Ora siamo una squadra e non un gruppo di solisti". Il Real Madrid questa sera ospiterà in casa l'Espanyol in uno dei due anticipi della 34ª giornata della Liga. Se vincesse, in attesa dell'impegno interno di domani del Barcellona contro il Betis, salirebbe al primo posto in classifica e sarebbe la prima volta in questa stagione. Il tecnico italiano in vista dell'importante impegno non teme cali di tensione: "Non possiamo rilassarci - conclude Capello -. Abbiamo un obbiettivo molto chiaro davanti, e dobbiamo giocare con molta determinazione".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4577974
    Originally posted by Pezzotto
    Mi fa davvero piacere....almeno così per un altro anno non lo rivedremo in Italia :asd:
    vedi squadre che possono prenderlo?al milan impossibile, rapporto deteriorato col tempo, la giuve non l'ha mai amato e cmq costa troppo, l'inter?mah...l'anno prossimo è confermato mancini...quindi...forse fra 2 anni:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4577984
    Originally posted by massituo
    capello al primo posto...ovvero...real ha vinto..non lo molla piu
    :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Capello: "Resto al Real"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina