1.     Mi trovi su: Homepage #4577985
    "Entro 5 giugno decreto attuativo con introduzione steward"

BOLOGNA, 12 MAG- Il vice capo della polizia, Antonio Manganelli, ritiene che con il prossimo campionato possa aprirsi una nuova epoca per gli stadi italiani. "Il ministro dell'Interno - ha spiegato il responsabile dell'osservatorio sul calcio - entro il 5 giugno deve emanare il decreto di attuazione della normativa approvata in aprile, dopo l'omicidio di Raciti. Questo regolamento confezionera' la figura dello steward, ma saranno messe a regime anche altre misure di sicurezza".

-------------------------------------------------------------------

Giustamente, il vice capo della polizia, si chiama Manganelli :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4577990
    Originally posted by Giovanni1982
    E' unumorismo di un livello tropposuperiore. Probabilmente l'avresti trovata solo nel libro delle barzellette di TOTTI. :cool:
    devi essere piu' comprensivo perche lui è il piu' intelligente dopo di te nel forum..... ma tanto molto dopo :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4577993
    Originally posted by Pezzotto
    Credo che in una rissa potrebbe risultare pericoloso, in sua presenza, dire una cosa del tipo: "prendete i manganelli!"

Gia' mi immagino tutti i poliziotti che cominciano ad inseguirlo :asd:

Stai scalando posizioni nella classifica di quelli che ne capiscono di piu' :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5231276
    Fiorentina-Palermo, denunciati 53 palermitani, 2 Daspo
    53 tifosi palermitani accompagnati sono stati denunciati, in concorso tra loro, per aver lanciato quattro petardi lungo il percorso di avvicinamento al campo sportivo
    Anche per la partita di ieri sera tra Fiorentina e Palermo e' proseguita la politica dell'attenzione e del rigore da parte della Questura di Firenze per la gestione della sicurezza allo stadio: 53 tifosi palermitani accompagnati sono stati denunciati, in concorso tra loro, per aver lanciato quattro petardi lungo il percorso di avvicinamento al campo sportivo. Tra i tifosi denunciati, 15 avevano precedenti Daspo non piu' in vigore.
    Due tifosi, durante la notte, sono stati stati sottoposti a
    provvedimento Daspo dal questore di Firenze: uno dei due tornava allo
    stadio per la prima volta dopo anni di Daspo per precedenti incidenti
    in altri campi.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=37345
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Violenza stadi, Manganelli fiducioso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina