1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578033
    Fiocco rosa per coppia Totti- Blasi

Il parto nella notte, la bimba sta bene

(ANSA) - ROMA, 13 MAG -Fiocco rosa per Ilary Blasi e Francesco Totti. Alle 4,20 di questa notte e' nata a Roma nella clinica S.Pietro la secondogenita della coppia. La bimba pesa 3,140 chilogrammi e sta bene. Ha assistito al parto il dott. Carlo Figliolini. La notizia e' stata resa nota dall'ufficio stampa dell'ospedale.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2007-05-13_11389925.html

:) :approved: :cry: :love: :birthday: :corn: :welcome:

A Francè giocherai o non giocherai?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4578038
    certo che il nome è bellissimo:asd: :asd:

beh sempre meglio di chiamarla Dolce&Gabbana:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578041
    L'ha scelto Christian il nome della sorella.:cool:

Quando glielo dirà...:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578044
    In realtà non si chiama Chanel, ma Channel (si sa che il Pupone ha difficoltà con le lingue), ovvero Totti Channel, questo perchè anche lui ha deciso di avere una tv satellitare tutta sua.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578045
    Originally posted by Mike75
    In realtà non si chiama Chanel, ma Channel (si sa che il Pupone ha difficoltà con le lingue), ovvero Totti Channel, questo perchè anche lui ha deciso di avere una tv satellitare tutta sua.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4578046
    Originally posted by Mike75

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Fiocco rosa per coppia Totti- Blasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina