1.     Mi trovi su: Homepage #4578083
    Questo sabato 12 maggio, Sebastian Giovinco non lo dimenticherà tanto facilmente. Da tempo aspettava l’esordio in prima squadra in una gara uffciale dopo quello dell'amichevole di Liegi. E’ arrivato e nei migliori dei modi. Quindici minuti da assoluto protagonista nella vittoria con il Bologna e l’assist per il 3-1 di Trezeguet. A fine gara, prima di partire per Bressaone per le finali Primavera, la giusta finestra su Juventus Channel. Con un intervistatore d’eccezione: Valeri Bojinov. “Sono contento, da tanto mi alleno con questa squadra e oggi è arrivato l’esordio. L’importante era vincere e credo di aver dato il mio contributo. L’ingresso è stato molto emozionante, il mister mi ha detto di fare quello che sapevo ed è andata bene. Ora parto per andare a giocarmi le finali con la Primavera, domani abbiamo questa gara importante”.
    Secondo voi è forte?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578084
    Juventus e Vicenza si sarebbero accordate, in vista della prossima stagione, per il prestito di Sebastian Giovinco (20), giovane trequartista bianconero che ha esordito con personalità in prima squadra nel corso di questa stagione.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=59309
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4578085
    Originally posted by GLOBO
    Juventus e Vicenza si sarebbero accordate, in vista della prossima stagione, per il prestito di Sebastian Giovinco (20), giovane trequartista bianconero che ha esordito con personalità in prima squadra nel corso di questa stagione.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=59309

questo vuol dire:

a) non resta Paonessa :cry: :cry: :cry: :cry:

b) se è vero è un gran colpo!! :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4578086
    Originally posted by Zlatan 2
    Questo sabato 12 maggio, Sebastian Giovinco non lo dimenticherà tanto facilmente. Da tempo aspettava l’esordio in prima squadra in una gara uffciale dopo quello dell'amichevole di Liegi. E’ arrivato e nei migliori dei modi. Quindici minuti da assoluto protagonista nella vittoria con il Bologna e l’assist per il 3-1 di Trezeguet. A fine gara, prima di partire per Bressaone per le finali Primavera, la giusta finestra su Juventus Channel. Con un intervistatore d’eccezione: Valeri Bojinov. “Sono contento, da tanto mi alleno con questa squadra e oggi è arrivato l’esordio. L’importante era vincere e credo di aver dato il mio contributo. L’ingresso è stato molto emozionante, il mister mi ha detto di fare quello che sapevo ed è andata bene. Ora parto per andare a giocarmi le finali con la Primavera, domani abbiamo questa gara importante”.
    Secondo voi è forte?

ero a Torino e l'ho visto veramente molto motivato e veloce.....

mi ha fatto un'ottima impressione, speriamo continui così..... :yy:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4578087
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    questo vuol dire:

Ne il sito ufficiale, ne il froum di tifosi ne parla per cui per me è ancora una voce senza fondamento..... :O

Ne riparliamo quando sarà ufficiale, perchè a sto punto della stagione si dicono troppe baggianate.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4578088
    Originally posted by razorbladeromance
    Ne il sito ufficiale, ne il froum di tifosi ne parla per cui per me è ancora una voce senza fondamento..... :O

Ne riparliamo quando sarà ufficiale, perchè a sto punto della stagione si dicono troppe baggianate.... :cool:

però devi ammettere che te lo dissi un bel pò di giorni fa che si stava puntando giovinco, vuol dire che la notizia è trapelata da qualche ambiente e se le voci si fanno sempre più insistenti un briciolo di verità ci sarà pure :D

mi disp per il Pao :cry: :cry: :cry:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4578089
    però devi ammettere che te lo dissi un bel pò di giorni fa che si stava puntando giovinco, vuol dire che la notizia è trapelata da qualche ambiente e se le voci si fanno sempre più insistenti un briciolo di verità ci sarà pure :D

mi disp per il Pao :cry: :cry: :cry:

Beh, era praticamente ufficiale, la richiesta di prestito fatta già a gennaio, ma la giuve rifiutò perchè non voleva privarsi del ragazzo a campionato in corso..... però, in questi giorni ne ho sentite talmente tante sulle voci di mercato che.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E cmq prima che si pensi a fare sti benedetti 3-4 punti....... e poi si parlerà di mercato! :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578090
    questo vuol dire:

Il Bologna aveva già dichiarato l'intenzione di riprenderselo.Ma il proprietario non ha la forza economica per acquistarlo a titolo definitivo?Foti è in prestito ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4578091
    Giovinco al Vicenza, all'Udinese piacciono Brighi e Nocerino
    Sampdoria su Paro, il Toro tratta Pinzi

Tempo di rivoluzioni a Udine. A parte il discorso panchina, dopo il prossimo mercato estivo dell'attuale Udinese rimarranno pochi tasselli e soprattutto il centrocampo subirà una vera rivoluzione: Muntari partirà, così i Pozzo stanno lavorando soprattutto su due nomi, quelli di Nocerino (in comproprietà tra Juventus e Piacenza e tra le due società non c'è intesa perché gli emiliani chiedono 5 milioni per la loro metà del cartellino) e quello di Matteo Brighi rilanciato da un ottimo campionato nel Chievo. Brighi a fine torneo rientrerà alla Roma per fine prestito e il giocatore potrebbe rientrare nell'affare che la Roma sta portando avanti per Di Natale.

L'Atalanta vuole trattenere il difensore centrale Carrozzieri: è a metà con la Samp e il d.s. Osti sta lavorando per riscattare il cartellino o quantomeno rinnovare la comproprietà. Per l'argentino Talamonti, invece, si attende il rientro in Italia dell'agente del giocatore per trovare una soluzione. La Sampdoria, invece, ha chiesto il centrocampista Paro alla Juventus. A Torino il presidente Cairo sta rinviando ogni discorso di mercato a fine torneo ma va avanti la trattative con l'Udinese per Pinzi (ha il contratto in scadenza nel 2008 e lascerà i bianconeri). Bel colpo del Vicenza. Per il prossimo campionato la Juventus ha già deciso di dare in prestito ai veneti il baby-fenomeno Giovinco, trequartista, che sabato ha fornito l'assist vincente a Trezeguet nel 3-1 rifilato al Bologna. Il Bologna, invece, corteggia Gervasoni (Bari).
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4578092
    Il Bologna aveva già dichiarato l'intenzione di riprenderselo.Ma il proprietario non ha la forza economica per acquistarlo a titolo definitivo?Foti è in prestito ?

Non c'abbiamo soldi...... o meglio qualcuno c'è ma di certo servirà per investire su più reparti..... e non su un singolo.....

Foti è in prestio e torna a casa..... (ma lui di certo non lo rimpiango al momento...)
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4578093
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Giovinco al Vicenza, all'Udinese piacciono Brighi e Nocerino
    Sampdoria su Paro, il Toro tratta Pinzi

Tempo di rivoluzioni a Udine. A parte il discorso panchina, dopo il prossimo mercato estivo dell'attuale Udinese rimarranno pochi tasselli e soprattutto il centrocampo subirà una vera rivoluzione: Muntari partirà, così i Pozzo stanno lavorando soprattutto su due nomi, quelli di Nocerino (in comproprietà tra Juventus e Piacenza e tra le due società non c'è intesa perché gli emiliani chiedono 5 milioni per la loro metà del cartellino) e quello di Matteo Brighi rilanciato da un ottimo campionato nel Chievo. Brighi a fine torneo rientrerà alla Roma per fine prestito e il giocatore potrebbe rientrare nell'affare che la Roma sta portando avanti per Di Natale.

L'Atalanta vuole trattenere il difensore centrale Carrozzieri: è a metà con la Samp e il d.s. Osti sta lavorando per riscattare il cartellino o quantomeno rinnovare la comproprietà. Per l'argentino Talamonti, invece, si attende il rientro in Italia dell'agente del giocatore per trovare una soluzione. La Sampdoria, invece, ha chiesto il centrocampista Paro alla Juventus. A Torino il presidente Cairo sta rinviando ogni discorso di mercato a fine torneo ma va avanti la trattative con l'Udinese per Pinzi (ha il contratto in scadenza nel 2008 e lascerà i bianconeri). Bel colpo del Vicenza. Per il prossimo campionato la Juventus ha già deciso di dare in prestito ai veneti il baby-fenomeno Giovinco, trequartista, che sabato ha fornito l'assist vincente a Trezeguet nel 3-1 rifilato al Bologna. Il Bologna, invece, corteggia Gervasoni (Bari). [/B]

Ho appena letto che l'Empoli per Almiron chede oltre che ai dindi, anche il prestito gratuito di Giovinco, per cui credo proprio che ce lo scordiamo! :(
  12.     Mi trovi su: Homepage #4578094

il discorso del Presidente è stato chiaro. Abbiamo al momento ancora da ripianare parte dei debiti. Quando si ripianeranno totalmente quelli si potrà pensare a comprare.
    Paonessa giocherà poco al Bologna, me lo sento :cry: :cry:
    Foti può tornarsene pure a casa, non verrà rimpianto, almeno per quello che ha fatto vedere finora.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4578097
    Bucchi, primo colpo di Cairo per una squadra da Uefa

Mercoledì 30 potrebbe festeggiare il trentesimo compleanno fresco del nuovo accordo con il Toro, Christian Bucchi, bomber di razza, un anno fa capocannoniere della B con 30 gol con la maglia del Modena. Il Napoli l’ha acquistato per 3,5 milioni. Cairo l’ha prenotato per la rinascita, anche nella malaugurata ipotesi della serie B, sempre più lontana dopo l’impresa della De Biasi band.

Romano, scoperto nel 1998 da Gaucci che lo preleva dall’Eccellenza marchigiana per farlo esordire in serie A con il Perugia - per lui, 27 presenze e 5 gol - Bucchi è ad un passo da lasciare il Vesuvio, nonostante un quinquennale da più di 800mila euro a stagione. Con Reja non ha mai legato: 21 presenze e 8 gol.

Una scommessa Bucchi. Per il Toro, costretto per la prossima stagione ad un profondo lifting del pacchetto offensivo, il peggiore della serie A: Abbruscato, probabile pedina di scambio, e Stellone non hanno convinto. Per Bucchi, ferito nell’animo e nella carriera da due tragedie - nel 2001 la squalifica per doping, nel 2003 l’improvvisa perdita della compagna Valentina, che l'aveva appena fatto diventare padre - è l’ultima, grande occasione.

----------------------------------------------------------------

Parte Bucchi e arriva Abbruscato :asd: :asd: ......questa per me e' proprio una bufala :asd:

Giovinco, esordio da ricordare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina