1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578174
    Giornata disastrosa dei miei, quindi penso proprio che per quest'anno la A me la sognerò.
    Certo che queste partite di fine stagione con le difese che pensano alle Maldive (vedi Inter-Lazio) ti rovinano un intero campionato!!!
    Complimenti comunque a Jackal e spero che serva, se come credo sei andato tu in A, a farti ripensare alla tua idea di lasciare scudettoweb!

:)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578176
    1) Vascak non mi piace per niente
    2) Cottafava è stato pescato positivo (ma sembra fosse per uno spray con cui curava una malattia), ma comunque mi piace parecchio, sicuro e preciso, ha dato solidità ad una difesa che ora prende pochi goals anche per merito suo
    3) Giuliatto: che bella sopresa! Corre avanti e indietro per tutta la partita, chiude e pennella cross e calci d'angolo che non vedevo a Lecce da anni. Un gran bell'acquisto e spero veramente che resti insieme a Cottafava
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4578177
    Originally posted by Mike75
    2) Cottafava è stato pescato positivo (ma sembra fosse per uno spray con cui curava una malattia), ma comunque mi piace parecchio, sicuro e preciso, ha dato solidità ad una difesa che ora prende pochi goals anche per merito suo
    3) Giuliatto: che bella sopresa! Corre avanti e indietro per tutta la partita, chiude e pennella cross e calci d'angolo che non vedevo a Lecce da anni. Un gran bell'acquisto e spero veramente che resti insieme a Cottafava

Sabato prossimo.... mi raccomando, tutti i giocatori del lecce a ritmo ridotto..... anzi direi che si meritano un turno di riposo..... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578178
    Originally posted by razorbladeromance
    Sabato prossimo.... mi raccomando, tutti i giocatori del lecce a ritmo ridotto..... anzi direi che si meritano un turno di riposo..... :cool: :cool: :cool:

Dai che tanto siete salvi anche voi.
    Comunque per me potete anche vincere, sono contento sia per il Vicenza, sia per Gregucci bistrattato a Lecce (anche da me) e che si è preso una giusta rivincita.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4578179

Vscak... l'uomo diventato famoso x aver giocato contro l'inter in champions con l'Artemedia Bratislava :asd: :asd: :asd:

Giuliatto te lo dissi subito che era buonino... è l'unico che mi dispiace sia partito xè era tra l'altro l'unico trevigiano DOC.
    Cmq devo riusciro a prendere le tv private leccesi... giuliatto ha detto ad un ns. comune amico di esser stato ospiste la sett scorsa in un programma sportivo di una rete di lecce sostenendo che lo studio era pieno di gnocca.... ma gnocca.... con la G maiuscola... o F maiuscola se vuoi restare sul classico :asd:

Cottafava a treviso remava contro.... nn voleva restare e voleva andare a Lecce probabilmente per amor del denaro visto che in classifica a suo tempo eravate messi peggio di noi..... lui lo abbiamo sostituito con mezzano che mi piace parecchio.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4578180
    Originally posted by MaestroZen
    Vscak... l'uomo diventato famoso x aver giocato contro l'inter in champions con l'Artemedia Bratislava :asd: :asd: :asd:

Giuliatto te lo dissi subito che era buonino... è l'unico che mi dispiace sia partito xè era tra l'altro l'unico trevigiano DOC.
    Cmq devo riusciro a prendere le tv private leccesi... giuliatto ha detto ad un ns. comune amico di esser stato ospiste la sett scorsa in un programma sportivo di una rete di lecce sostenendo che lo studio era pieno di gnocca.... ma gnocca.... con la G maiuscola... o F maiuscola se vuoi restare sul classico :asd:

Cottafava a treviso remava contro.... nn voleva restare e voleva andare a Lecce probabilmente per amor del denaro visto che in classifica a suo tempo eravate messi peggio di noi..... lui lo abbiamo sostituito con mezzano che mi piace parecchio.

Giuliatto è ottimo.. bel fluidificante

Cottafava è uno stopper cevvhio stampo... la spazza via senza fronzoli

Vachack non si è mai visto...

però ricordo Petras e cane Camorani solo per Giuliatto il tutto è stato + di un affare per il Lecce...

se la squadra non viene smantellata e con un motivatore come PApadapulo... il prossimo anno minimo il Lecce è da paly-off anche se non dimentico che dovevamo già esserci quest'anno al posto di strade "non penalizzate" come avrebbero meritato...:muhehe:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578181
    Originally posted by wfw
    Giuliatto è ottimo.. bel fluidificante

Cottafava è uno stopper cevvhio stampo... la spazza via senza fronzoli

Vachack non si è mai visto...

però ricordo Petras e cane Camorani solo per Giuliatto il tutto è stato + di un affare per il Lecce...

se la squadra non viene smantellata e con un motivatore come PApadapulo... il prossimo anno minimo il Lecce è da paly-off anche se non dimentico che dovevamo già esserci quest'anno al posto di strade "non penalizzate" come avrebbero meritato...:muhehe:

In più aggiungiamo che Tesser (terzino brasiliano) è stata una bellissima sorpresa, Zanchetta quando tira le punizioni è un pericolo costante, Munari è un grandissimo (magari rimanesse) e il Tir ha un soprannome che è adeguatissimo, basta qualche piccolo ritocco.
    Arrieta invece può tornare al Cervia, è scarso come pochi con i piedi.
    Herzan invece può fare il cameriere a casa Zeman, così come Petras.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4578182
    In più aggiungiamo che Tesser (terzino brasiliano) è stata una bellissima sorpresa, Zanchetta quando tira le punizioni è un pericolo costante, Munari è un grandissimo (magari rimanesse) e il Tir ha un soprannome che è adeguatissimo, basta qualche piccolo ritocco.
    Arrieta invece può tornare al Cervia, è scarso come pochi con i piedi.
    Herzan invece può fare il cameriere a casa Zeman, così come Petras.

:yy: :yy:

Già infatti non capivo perchè arrivare a Vaschack quanto cmq avevi già preso TEsser ed è chiaro che il Pappa avevno una mentalità difensiva preferisce giocare con il suo 3-5-2 che poi in relatà è un un 5-3-1-1 che con due ali vere.... per me cmq l'errroe è stato lasciar andare così Pinardi al Modena era uno dei pochi giocatori di qualità.. dovrebbe essere in comproprietà così come Mirko e in prestito c'è Konan che è un ragazzo sensibile e che a Torino hanno distrutto... povero Axel abituato al sole messo in una città grigia!! :cry: :cry:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4578183
    Originally posted by wfw
    :yy: :yy:

Già infatti non capivo perchè arrivare a Vaschack quanto cmq avevi già preso TEsser ed è chiaro che il Pappa avevno una mentalità difensiva preferisce giocare con il suo 3-5-2 che poi in relatà è un un 5-3-1-1 che con due ali vere.... per me cmq l'errroe è stato lasciar andare così Pinardi al Modena era uno dei pochi giocatori di qualità.. dovrebbe essere in comproprietà così come Mirko e in prestito c'è Konan che è un ragazzo sensibile e che a Torino hanno distrutto... povero Axel abituato al sole messo in una città grigia!! :cry: :cry:

Ma vaschak non è un terzino ... è un centrocampista esterno che può fare la punta esterna ... in teoria dovrebbe essere di quelli rapidi che salta l'uomo e crea la superiorità numerica ecc...ecc.. in pratica l'unica partita decente l'ha fatta con la juve... evidentemente sentiva l'aria delle sfide di champions :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

A.....rrivederci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina