1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578194
    (ANSA) - LECCO, 8 MAG - Uno studente e' stato sospeso fino al 2070 dal prestito libri per aver sottolineato a matita un volume della Biblioteca di Lecco.
    Lo studente universitario, di 24 anni, stava sottolineando a matita un volume quando e' stato richiamato dal direttore della biblioteca, Luigi Rosci, che gli ha poi inflitto la punizione: la sospensione dal prestito per 63 anni . Rosci ha ammesso la sua severita', frutto dell'esasperazione per una situazione di incivilta' diffusa.(FOTO ARCHIVIO).
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4578200
    Originally posted by ScudettoWeb
    Giusto, tolleranza zero verso i veri problemi della nostra società. :asd:
    :asd:

certo 63 anni mi sembra inutile meglio se gli faceva ripagare il cost del libro...pero' sono anche tutti questi atteggiamenti di mancanza di rispetto ed educazione delle singole persone il problema perche' poi tutte le singole persone formano una società
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4578202
    Originally posted by lallo
    :asd:

certo 63 anni mi sembra inutile meglio se gli faceva ripagare il cost del libro...pero' sono anche tutti questi atteggiamenti di mancanza di rispetto ed educazione delle singole persone il problema perche' poi tutte le singole persone formano una società

C'è però una base di controsenso se si torna a monte. Non so a voi, ma a me erano proprio i professori a consigliare la tecnica del sottolineamento per una ricerca più rapida degli elementi fondamentali di una determinata argomentazione. Quindi è scontato che quella poi anche all' università rimanga una pratica diffusa, son stati proprio i professori ad insegnarla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4578203
    Originally posted by Nomak
    C'è però una base di controsenso se si torna a monte. Non so a voi, ma a me erano proprio i professori a consigliare la tecnica del sottolineamento per una ricerca più rapida degli elementi fondamentali di una determinata argomentazione. Quindi è scontato che quella poi anche all' università rimanga una pratica diffusa, son stati proprio i professori ad insegnarla.

si ma sul tuo libro...

pensa se io vado a prendere un libro in prestito e trovo le sottolineature di quello prima che magari è un cretino e nn sottolinea le cose utili veramente
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4578204
    Originally posted by digital_boy84
    si ma sul tuo libro...

pensa se io vado a prendere un libro in prestito e trovo le sottolineature di quello prima che magari è un cretino e nn sottolinea le cose utili veramente
    A me è capitato di prenderlo in prestito e trovarlo già sottolineato.

Se io per rispetto non ho intenzione di sottolinearlo, trovarlo già "rigato" o meno, non mi fa differenza. Dato che comunque io lo leggerò tutto con attenzione... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4578205

Se io per rispetto non ho intenzione di sottolinearlo, trovarlo già "rigato" o meno, non mi fa differenza. Dato che comunque io lo leggerò tutto con attenzione... ;)

beh a me trovarlo sottolineato mi da fastidio :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4578206

Per me fa differenza. Il libro essendo delle biblioteca e' di tutti, quind il direttore ha fatto strabene. Sui libri tuoi ci fai quello che vuoi, sui libri di tutti non ci fai niente. A me da fastidio vedere un libro tutto scarabocchiato e poi metti che c'e' quello che sottolinea, quello che evidenzia, passa un po' di tempo e ti ritrovi i buchi nelle pagine. Voglio vedere se lo leggi con la stessa attenzione.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4578207
    ma se uno fa la piega ad una pagina che succede?? fucilazione in piazza??:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Sottolinea libro, sospeso fino al 2070

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina