1.     Mi trovi su: Homepage #4578227
    ciao raga'...evito di aprire un nuovo topic...
    HO UN PROBLEMONE CON TR convertitore di livelli!!!!!!
    praticamente io per fare un livello scarico sempre nuovi oggetti da aggiungere o da sostituire ai WAD già presenti tipo cleopal.WAD o city ecc...peròl quando cerco di convertire il livello e renderlo giocabile esce errore!!! questo non succede se lascio i file WAD originali così come sono...senza modificarli...perchè? succede anche a voi? scusate ma c'è un modo per creare un WAD tutto tuo oltre a quelli originali che si trovano insieme al level editor??? una volta ci ho provato a fare una stanza con un file WAD che ho trovato su internet...tutto ok....ma quando giocavo si vedevano al posto degli oggetti il sedere di lara....è normale???????
    vi prego aiutatemi!!! mi sto esaurenbdo...non riesco mai a terminare un progetto così....
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4578230
    Ho spostato il tuo topic in un nuovo thread per non inserire cose OT nell'altro :D

Anzitutto, scaricati l'ultima versione di NGLE : al suo interno troverai il nuovo tom2pc, che supporta un maggior numero di textures nel wad. Infatti credo che il tuo prblema derivi da un eccessivo numero di textures presenti. Se non dipende da quello, oppure stai già usando il nuovo tom2pc, cerca di essere più dettagliato e dimmi esattamente in quale punto della finestra di conversine (a livello di quale stringa) avviene il crash.

Il problema del sedere di Lara, dipende sempre dalla quantità di oggetti che inserisci nel wad. Se e ne sono troppi, il vecchio tomb4 non riesce a supportarli e quindi li sostituisce con la prima mesh del wad (il sedere di Lara, appunto). Puoi risolvere usando TREP e NGLE.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4578232
    forse nel TOM (quindi prima di tutto nel PRJ di origine) hai messo qualche oggetto che poi, smanettando con wadmerger, hai dimenticato di reinserire... il trigger però nel TOM è rimasto... e quando attivi quell'oggetto (specie un nemico) o dove prima c'era uno STATIC che adesso non è più presente nel wad... ecco che appare il magnifico sedere di Lara :D
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4578233
    Originally posted by psiko
    forse nel TOM (quindi prima di tutto nel PRJ di origine) hai messo qualche oggetto che poi, smanettando con wadmerger, hai dimenticato di reinserire... il trigger però nel TOM è rimasto... e quando attivi quell'oggetto (specie un nemico) o dove prima c'era uno STATIC che adesso non è più presente nel wad... ecco che appare il magnifico sedere di Lara :D

Ecco... forse io ho fatto un po' di confusione tra problemi più o meno simili. L'ultima volta che mi è capitato è stato quasi 5 anni fa... :eek:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4578234
    ragà...GRAZIE!!!sono riuscito a convertirlo....ma ho un altro problema....una volta convertito con il nuovo convertitore di NGLE, apro TRLM e quando seleziono il livello che ho creato (in livello giocabile di pratica) dopo il caricamento mi apre il livello predefinito di TRLE...cioè l'originale "Livello di Pratica" e non quello che ho creato io e che ho sovrasritto al WAD "tut1" una volta che ho cliccato su "Room Wad Output"...
    Ke faccio???:cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4578235
    se il tuo wad si chiama TUT1... allora lo giochi una volta convertito selezionando il tut1.tr4...
    se il tuo wad si chiama abc.wad, devi creare abc.tom con output wad, convertire un abc.tr4 con tomb2pc e giocare il file abc.tr4 CAMBIANDO LO SCRIPT... con le istruzioni che ci sono nel manuale del trle :)

(che se non sai ti dico alla prossima) :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4578237
    grazie 1000 ragà!!! sono riuscito a convertirlo...bastava solo copiare dal vecchi tom2 al nuovo gli indirizzi (nn so se si kiamano così...) che si trovano sotto alla scherm,ata di conversione e cioè C:/Programmi/TRLE/....ecc....mò ne ho scritta una ad okkio perchè non me la ricordo, spero di essermi spiegato cosa intendo...così se qualcun altro ha il mio stesso problema....lo risolve....:D

Problemi con tom2pc e WAD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina