1.     Mi trovi su: Homepage #4578368
    Il presidente Zamparini ha richiamato il tecnico veneto che aveva esonerato il 22 aprile in seguito alla sconfitta casalinga col Parma. E' il quarto ritorno di un allenatore esonerato

PALERMO, 14 maggio 2007 - Francesco Guidolin tornerà da domani sulla panchina del Palermo per le ultime due partite di campionato. Il tecnico veneto era stato esonerato dal presidente Zamparini in seguito alla sconfittan casalinga con il Parma (3-4) dello scorso 22 aprile. Da allora i rosanero erano stati affidati alla coppia Gobbo-Pergolizzi, ma dopo la prima vittoria (2-1 al Livorno) erano arrivate le sconfitte con la Roma (2-1) e, ieri, con l'Ascoli (3-2): ora il Palermo rischia di mancare la qualificazione in Coppa Uefa.

Guidolin è il quarto tecnico esonerato e poi richiamato di questo campionato, dopo De Biasi (Torino), Giampaolo (Cagliari) e Giordano (Messina).

:asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578371
    Originally posted by digital_boy84
    :asd:

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4578373
    secondo me sotto la falsa identita' di Zamparini si nasconde niente popo' di meno che il pericoloso Sbirulino :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578379
    Originally posted by Popov
    Fossi stato in guidolin nn sarei mai più ritornato, ma proprio mai piu...

Infatti è andato a prenderlo Zamparini con la forza.Stava svaligiando Mandi per coprire lo stipendio di maggio e giugno.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4578380
    ora dobbiamo capire se riuscirà a rimanere sulla panchina fino a domenica:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578381
    Originally posted by marcomix
    ora dobbiamo capire se riuscirà a rimanere sulla panchina fino a domenica:asd: :asd:

Ne dubito.:asd:

Palermo, torna Guidolin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina