1.     Mi trovi su: Homepage #4578414
    ragazzi non so piu a chi chiedere e a chi rivolgermi ;)
    spero che voi riuscite a capire il mio problema e dirmi cosa devo fare per togliermo di mezzo una volta per tutte..

sistema operativo xp pro

detto questo un saluto a tutti.. ed ecco il problema..

alcuni livelli costum fungo perfettamente...senza nessun tipo di problema..
    poi alcuni invece..li installo e tutto...e non partono o meglio parte il caricamente ma poi esce l'errore "tomb4.exe" con inviare errore e non inviare di xp... :(

come elimino questo problema ? altrimenti a molti livelli io nn riesco a giocarci...
    da cosa è dovuto ?

grazie ciau !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4578415
    Quando carichi i livelli controlli se nel file.zip c'è anche un Tomb4.exe? In quel caso è necessario usare l'exe che fornisce l'autore altrimenti il gioco va in errore. Devi perciò andare nella cartella C:\Programmi\Core Design\Trle e sovrascrivere il file tomb4.exe. Conserva una copia dell'originale exe da usare per i giochi che non usano exe modificati :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4578416
    E' proprio come dice Doppiaelle, anche se questo discorso è valido solo se tu non avessi la versione più recente del TrLevelManager: con questa, tale operazione non è necessaria visto che il programma sostituisce automaticamente il tomb4.exe nella cartella del trle. :)

Inoltre, tieni presente che alcuni livelli contengono un file "effects.bin" che va inserito manualmente nella cartella del trle, altrimenti il gioco non parte. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4578422
    guarda talmente ho voglia che ho tolto tutto...
    partiamo dal fatto che gia il manager ti permette di riportare la cartella LE come l'originale...ma cmq ho fatto che metterli io manualmente...quindi ora come ora ho la cartella LE originale del cd di cronicles per intenderci intatti tutti i file...e manager pulitissimo ...senza manco un livello...

ho provato a (fare prima una copia dei file originali della cartella LE) dopo di che gli ho copiato tutti quelli che vi erano dentro il .rar del livello a cui volevo giocare ;) (cosi facevo ai vecchi tempi quando non cera il LM).
    bene finalmente il gioco parte ma i miei problemi non finiscono qui..
    vado per salvare ed ecco il solito errore tomb4.exe

a sto punto sono di nuovo spacciatamente incazzato :s scusate il termine ma e un mese che ho problemi cosi :(

ps: provato la stessa cosa con un altro livello che prima non andava e ora funge...salvando anche ;) l'unica cosa brutta è che con questa maniera posso giocare a un livello per volta o esiste un modo per farne anche piu di uno ? mi basterebbe anche due insieme ;)

altra cosa stando cosi le cose ora non posso caricare un nuovo livello sul manager vero ? perche io credo che caricando qualcosa sul manager andrebbe a cambiare di nuovo i file nella cartella LE e quindi non andrebbe piu quello che ora funge ;)

che giri di parole :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4578425
    Se quardi Qui , il 5° post, Roberto dice come ovviare al problema dei salvataggi. Devi andare dentro la cartella Trle su Programmi e creare una nuova cartella denominata Save. I save saranno salvati lì e tu potrai vederli nel TRLM... è successo anche a me ma ho risolto :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4578426
    ok quindi siamo a posto per questo livello e anche per gli altri che fungono finalmente a meraviglia "parlo di quelli che prima mi davano l'errore"

solo una cosa..
    siccome ho questi 3 o 4 livelli che devo per forza far partire "alla vecchia maniera" diciamo cosi...ce un modo per giocarne almeno 2 insieme ? se no uno per volta è un po noioso visto che magari ti blocchi ecc... :D

altra cosa...ora ho un livello caricato nella cartella e il manager per ora pulito...se caricassi un'altro livello su manager non partirebbe piu quello che ora funge vero ?

grazie ancora ciau!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4578427
    [QUOTE]Originally posted by fabietto88
    [B]ok quindi siamo a posto per questo livello e anche per gli altri che fungono finalmente a meraviglia "parlo di quelli che prima mi davano l'errore"

ti chiedo quali siano quelli che davano errore.......

solo una cosa..
    siccome ho questi 3 o 4 livelli che devo per forza far partire "alla vecchia maniera" diciamo cosi...ce un modo per giocarne almeno 2 insieme ? se no uno per volta è un po noioso visto che magari ti blocchi ecc... :D

che io sappia senza TRLM dovresti giocarne uno per volta (a meno che non faccia delle copie del TRLE ma io non so aiutarti)

altra cosa...ora ho un livello caricato nella cartella e il manager per ora pulito...se caricassi un'altro livello su manager non partirebbe piu quello che ora funge vero ?

Io personalmente ogni volta che passo da un livello all'altro del TRLM, se l'autore aveva messo un exe modificato, lo modifico manualmente, altrimenti con l'exe originale gioco tutti i giochi che non hanno bisogno di exe modificato. Una soluzione definitiva al tuo problema potrebbe essere quella di installarti la nuova versione del TRLM che trovi

Qui e tutti i tuoi problemi dovrebbero essere risolti :D
    Lara Jones TOMBRAIDER

errore tomb4.exe su editor by paolone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina