1.     Mi trovi su: Homepage #4578457
    Uno aveva un coltello, 16 coinvolti in scontri alla stazione

PALERMO, 14 MAG- Stadi vietati per 17 tifosi della Roma (due minorenni): lo ha deciso il questore di Palermo. Il 6 maggio si erano scontrati con la polizia. Per uno dei 17 il 'Daspo' ha una durata di 3 anni, per tutti gli altri di due. Dopo Palermo-Roma, il gruppo di 16 fu coinvolto in scontri alla stazione perche' tento' di salire a bordo del treno Palermo-Roma senza biglietto. Il 17/o tifoso, M.D. di 32 anni, venne sorpreso con un coltello a serramanico nascosto nella biancheria intima.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578458
    Originally posted by Pezzotto
    Il 17/o tifoso, M.D. di 32 anni, venne sorpreso con un coltello a serramanico nascosto nella biancheria intima.

Evidentemente lo considerava un appendice inutile.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4578459

PALERMO, 14 MAG- Stadi vietati per 17 tifosi della Roma (due minorenni): lo ha deciso il questore di Palermo. Il 6 maggio si erano scontrati con la polizia. Per uno dei 17 il 'Daspo' ha una durata di 3 anni, per tutti gli altri di due. Dopo Palermo-Roma, il gruppo di 16 fu coinvolto in scontri alla stazione perche' tento' di salire a bordo del treno Palermo-Roma senza biglietto. Il 17/o tifoso, M.D. di 32 anni, venne sorpreso con un coltello a serramanico nascosto nella biancheria intima.

Troppo poco, cmq..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4578460

E' questo lo schifo del calcio , parti se il biglietto ce l'hai sennò resta a casa.

Due anni e tre anni sono comunque troppi
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4578464
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma sei scemo? Uno che va allo STADIO non a combattere i Talebani con un coltello, per me e' gia' poco se nn gli han dato la pena di morte. :cool:

Non parlo di quello col coltello. A quello gli va tolto per sempre lo stadio.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Da Palermo 17 Daspo per tifosi Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina