1.     Mi trovi su: Homepage #4578466
    ROMA - Il presidente Claudio Lotito ha subito spazzato via le voci che circolavano ieri di un possibile passaggio del tecnico biancoceleste Delio Rossi sulla panchina della Juventus il prossimo anno. "Le dichiarazioni dell'allenatore sono state male interpretate - ha fatto sapere Lotito - Rossi, stando a quanto mi ha riferito un quarto d'ora dopo aver parlato con i giornalisti, ha solo detto che ha un contratto fino al 2009 e che dopo quella data si vedra. La Lazio non ha mai cercato - ha proseguito - ne' ha mai pensato di cercare altri allenatori. E non voglio credere che Rossi possa avere la volonta' di andare in un altro club perche' significherebbe tradire i valori che di lui ho sempre decantato".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4578467
    Cobolli: "Delio Rossi? Mai avuti contatti"

Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, allontana definitivamente Delio Rossi da Torino: `Mai cercato`. Il massimo dirigente bianconero era a Chieti per ritirare il premio `Peppino Prisco`: `Non c`e stato nessun contatto con Delio Rossi per portarlo sulla panchina bianconera - ha detto - lo conosco e lo stimo, ma non mi risulta ci sia stato alcun contatto`.

Cobolli, poi, torna a parlare di mercato: `L`obiettivo sarebbe quello di ripartire con tutti i campioni che abbiamo, anche se trattenere o lasciare andare via Trezeguet e Buffon sono discorsi diversi. Bisogna fare delle valutazioni e tenere conto di quelli che sono i periodi contrattuali. Trezeguet? Stiamo valutando il futuro, su Buffon sapete: noi vorremmo che trovasse le giuste motivazioni per rimanere con noi l`anno prossimo`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4578469
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Cobolli: "Delio Rossi? Mai avuti contatti"

Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, allontana definitivamente Delio Rossi da Torino: `Mai cercato`. Il massimo dirigente bianconero era a Chieti per ritirare il premio `Peppino Prisco`: `Non c`e stato nessun contatto con Delio Rossi per portarlo sulla panchina bianconera - ha detto - lo conosco e lo stimo, ma non mi risulta ci sia stato alcun contatto`.

Cobolli, poi, torna a parlare di mercato: `L`obiettivo sarebbe quello di ripartire con tutti i campioni che abbiamo, anche se trattenere o lasciare andare via Trezeguet e Buffon sono discorsi diversi. Bisogna fare delle valutazioni e tenere conto di quelli che sono i periodi contrattuali. Trezeguet? Stiamo valutando il futuro, su Buffon sapete: noi vorremmo che trovasse le giuste motivazioni per rimanere con noi l`anno prossimo`. [/B]

Ma che siamo scemi? Mica si prende uno bravo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4578470
    Rossi vince giocando.....nn è adatto:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Lotito: "Rossi non si muove da qua"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina