1.     Mi trovi su: Homepage #4578472
    PARMA - Giuseppe Rossi vuole tornare al Manchester United dopo il prestito al Parma. Il 20enne italoamericano ha le idee chiare. Arrivato in Emilia a gennaio, ha risollevato le sorti dei crociati con 9 gol in 17 partite. E, ora, e` un pezzo pregiato del mercato estivo. Ma, se il suo `gemello` Arturo Lupoli ha deciso di tornare in Italia in via definitiva firmando un contratto con la Fiorentina dopo essersi svincolato dall`Arsenal, Rossi sogna di fare ritorno in Premiership.

Lo ha confessato al Magazine del Manchester United, facendo anche intendere che non tornera` per giocare nella squadra riserve: `Voglio vestire ancora la maglia dello United, ma non come il ragazzo delle riserve che lo fa di tanto in tanto. Voglio essere un giocatore coinvolto appieno nelle dinamiche della prima squadra`. Non male come presa di coscienza per un ventenne.

Le dichiarazioni, pero`, lasciano qualche margine proprio perche` perentorie. Rossi infatti continua: `Il Manchester United e` la mia priorita`. Li` e` dove voglio stare e dove voglio giocare. Avevo bisogno di andare in prestito per fare esperienza, ma ora voglio giocare regolarmente con la prima squadra`. In sostanza, se e` vero che il giovane attaccante vuole vestire di nuovo la maglia dei `Reds`, e` vero anche che desidera giocare in pianta stabile o quasi. E, se Sir Alex Ferguson non dovesse essere disponibile a lasciargli gia` tutto quello spazio, altre societa` potrebbero farsi avanti.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578473
    Ferguson lo stima tantissimo ma se gli deve far fare la muffa in panca meglio darlo ancora un anno in prestito.
    Peppiniello però non montarti troppo la testa.Ne dovrai mangiare di mxxxa prima di diventare qualcuno.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Parma: Rossi vuole tornare al Manchester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina