1.     Mi trovi su: Homepage #4578500
    Milano, 14 maggio - Il portiere del Livorno Marco Amelia sul suo futuro: `Juventus? Perche` no`. L`estremo difensore labronico e` uno dei pezzi pregiati del mercato. Proprio per questo, nel corso di un`intervista concessa a `Teleradiostereo`, ha parlato del suo futuro: `Se mi chiedesse la Lazio? Pur avendo vissuto undici anni nella Roma, la Lazio rappresenterebbe una soluzione di livello. Roma e` la mia citta`, anche dal punto di vista logistico sarebbe una destinazione affascinante`. Per lui sarebbe un ritorno nella Capitale: `Quando lasciai la Roma ci rimasi male perche` chiaramente dopo tanti anni devi andartene dalla realta` in cui sei vissuto fino a quel momento. Pero` non ho rancore ne` voglia di prendermi rivincite. Ecco perche` dico che qualora andassi alla Lazio non lo farei per vendicarmi nei confronti della societa` cui sono ancora legato. Sono semplicemente un professionista e prendo per questo ad esempio Angelo Peruzzi`.

Negli ultimi giorni si e` parlato anche di Juventus: `Ho letto sui giornali. Fa sicuramente piacere essere nel suo mirino. Giocarci sarebbe una soddisfazione di carriera notevole, si tratta di uno dei club piu` ambiti dai giocatori, ma ancora dobbiamo tirare le somme per il mio futuro. So di piacere anche a club stranieri, ma preferirei restare in Italia`. Intanto, pero`, domenica potrebbe essere a disposizione di Fernando Orsi: `Sono praticamente pronto per il rientro, forse gia` domenica a Torino, comunque prima della fine del campionato. Mi sto allenando duramente, ho voglia di contribuire fino in fondo alla salvezza del Livorno`.