1.     Mi trovi su: Homepage #4578515
    Sono da poco passate le 18 , sette anni fa la Lazio si laureò campione d'Italia . Troppi anni son passati ma come dimenticare quelle emozioni. Il recupero sulla Juve , il diluvio di Perugia , tutti collegati alla radiolina per la telecronaca dopo che a Roma la partita era finita.
    Grazie Lazio.

http://www.youtube.com/watch?v=7a-ZyU4aA5Q
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4578520
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mi ricordo che quel pomeriggio eravamo a casa di uno juventino ed eravamo io interista e un altro mio amico milanista. Mi ricordo l'attesa alla tv che la partita di perugia finisse e i successivi caroselli in giro per le strade a festeggiare la perdita dello scudetto della juve :asd:

come nel 5/5/2002, vero ? :asd:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4578524
    A me piaceva un sacco la Lazio di quell'anno, e simpatizzavo per loro.

Ricordo benissimo tutte le prese per il cubo dei miei amici gobbi, perchè avevano vinto il campionato e bla, bla, bla, bla.

Immaginerete la mia reazione quando seduti al bar pareggio il perugia.... :cool: :cool: e poi alla fine della partita.... :cool: :cool:

Il ritorno a casa fu di un silenzio..... :asd: :asd: :asd: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4578527
    ah come ho goduto per la Juve :D

c'è però da dire che quella partita (perugia) non si doveva giocare, il campo era davvero impraticabile. Se non ci fosse stata la Juve ma una qualsiasi altra squadra (al di sopra di ogni sospetto) sono convinto che sarebbe stata rimandata.... farlo (rimandare la partita della juve) avrebbe innescato una serie infinite di polemiche e per me hanno preferito non farlo.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4578529
    Originally posted by razorbladeromance
    Che squadra ragazzi, impressionante! :eek: :eek: :eek:

Secondo me quella di quell'anno era la squadra più forte al MONDO , avevamo una difesa retta dal grandioso Nesta , centrocampo straordinario con Nedved , Veron Conceicao e Almeyda e Mancini che con le loro giocate hanno fatto diventare forte Simone Inzaghi , poi c'era Mihajilovic che buttava dentro ogni punizione , Simeone che ci metteva cuore e anima , Pancaro e Favalli che al fianco di Nesta non traballavano
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

E' successo. 14-05-2000 Lazio Campione D'Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina