1.     Mi trovi su: Homepage #4578558
    Il capitano del Milan col Catania ha collezionato la 600ª presenza in serie A rafforzando il primato davanti a Pagliuca. Il difensore è primatista in Nazionale. E punta ad un'altra Champions

MILANO, 14 maggio 2007 - Seicento di questi Maldini. Il capitano del Milan contro il Catania ha collezionato la presenza numero 600 in serie A. È record rimpinguato: è inseguito da Pagliuca, a quota 592, l'unico in attività tra i concorrenti del capitano rossonero, terzo un altro portiere, l'ex c.t. dell'Italia Zoff, con 570 apparizioni. Seguono Vierchowod e Mancini, l'attuale allenatore dell'Inter.

INFINITO - A vederlo correre come un ragazzino, ma con un carisma da santone non si direbbe, ma Maldini ha esordito in serie A il lontano 20 gennaio 1985, con Liedholm allenatore, in Udinese-Milan 1-1. Da allora fino al 2006 il difensore, trasformatosi nel tempo da esterno sinistro a centrale, ha giocato sempre e solo in maglia rossonera. Un'icona. Non solo per i tifosi rossoneri, ma per tutti gli sportivi, che lo hanno ammirato in Nazionale 126 volte (altro record). Ha lasciato l'azzurro dopo il Mondiale del 2002. Il suo palmares assomiglia ad un elenco del telefono: è infinito come la sua classe e la sua carriera. Spiccano le 4 coppe Campioni, cui si aggiungono 7 scudetti. E il 23 maggio la bacheca personale di Maldini potrebbe arricchirsi con un'ulteriore Champions, nella rivincita contro il Liverpool.

:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4578562
    Originally posted by massituo
    Ragazzi tutti ad Ascoli...andiamo a spaccargli le gambe:cool:
    Non ce n'e' bisogno....a Pagliuca Sonetti gli sta preferendo Eleftheropoulos ormai da tempo e poi con la retrocessione dell'Ascoli non credo che avra' altre possibilita' di giocare in A :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578564
    Originally posted by Pezzotto
    Non ce n'e' bisogno....a Pagliuca Sonetti gli sta preferendo Eleftheropoulos ormai da tempo e poi con la retrocessione dell'Ascoli non credo che avra' altre possibilita' di giocare in A :D
    Grande Sonetti, e dopo ti chiedi perchè qualcuno manda gli anziani all'ospizio:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578565
    Grande Sonetti, e dopo ti chiedi perchè qualcuno manda gli anziani all'ospizio:cool:

Il Presidente dell'Ascoli si chiama Benigni.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578567
    tutto si spiega:cool:

:) :approved:
    Quello del Messina,Franza,che ha i traghetti fatti come la barchette di carta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4578568
    Un altro anno per Maldini

Il capitano del Milan: "Non ho ancora firmato, ma, in occasione della festa di Costacurta, ho parlato con Galliani e ho deciso di andare avanti". Ancelotti: "Il ciclo del Milan non finirà certo ad Atene"

MILANO, 16 maggio 2007 - Si è aperto con una notizia importante il Media Day del Milan, che ha visto arrivare a Milanello giornalisti da tutto il mondo in vista della finale di Champions League: Carlo Ancelotti ha infatti annunciato che Paolo Maldini ha rinnovato il contratto con la società rossonera per un altro anno e quindi non sarà questa l'ultima stagione in campo per il capitano del Milan. "Il ciclo del Milan non finirà certo ad Atene - ha spiegato Ancelotti - anche perchè solo Costacurta smetterà di giocare. Paolo Maldini continuerà con noi perchè ha rinnovato il contratto ancora per un anno e quindi il ciclo del Milan continua, e continuerà fino a quando Silvio Berlusconi non abbandonerà la carica di presidente". A Milanello sono arrivati circa 100 giornalisti provenienti da tutto il mondo, a partire dalla televisioni arabe Al Jazira e al Arabiya, fino a una radio del Senegal. Presenti moltissime testate europee, soprattutto inglesi, e per la televisione svedese c'è Thomas Nordhal, figlio del grande giocatore ex rossonero.

MALDINI - "Non ho ancora firmato ma, in occasione della festa di Costacurta, ho parlato con Galliani e ho deciso di andare avanti". Così Paolo Maldini ha confermato l'intenzione di giocare ancora una stagione con la maglia del Milan. "Alla base di questa decisione - ha aggiunto - c'è il fatto che sto ancora bene e, con l'operazione, penso di risolvere i miei problemi al ginocchio sinistro e poi inizierò quella che davvero sarà la mia ultima stagione". Maldini si è poi detto fiducioso per quanto riguarda la sua presenza in campo ad Atene: "Non ne sono sicuro al 100%, ma ho ancora una settimana per prepararmi, ieri mi sono allenato con la squadra e sono fiducioso che ci potrò essere".
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578569
    Grande Paolo.Convinci Baresi a ritornare.:)

Maldini infinito: e sono 600

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina