1.     Mi trovi su: Homepage #4578619
    - Il Torino vince a Roma e si grida alla combine. I giallorossi, ormai sicuri del secondo posto e con la testa al ritorno della finale di Coppa Italia, avrebbero agevolato platealmente gli avversari. Queste le insinuazioni, che indispettiscono il patron granata Urbano Cairo: "E' assurdo dire cose del genere, sono discorsi che non voglio nemmeno commentare. Non ci interessa quello che pensano gli altri, rimaniamo concentrati sull'obiettivo salvezza e pensiamo alle due partite che ancora mancano alla fine del campionato".

X me sn state falsate anke xke tutte le squadre ke stanno lottando x la salvezza hanno fatto almeno 1 punto...poi il torino ke va a vincere all'olimpico contro la roma...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4578620
    posso mettere anche i play-out per 10 squadre, ma ci sarà sempre una che si salva per pochi punti ed altre che nn avranno nulla da chiedere al campionato.

che poi sia un caso che quasi tutte hanno vinto...beh...purtroppo è il calcio di oggi:sbam:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578626
    Originally posted by Zlatan 2
    - Il Torino vince a Roma e si grida alla combine. I giallorossi, ormai sicuri del secondo posto e con la testa al ritorno della finale di Coppa Italia, avrebbero agevolato platealmente gli avversari. Queste le insinuazioni, che indispettiscono il patron granata Urbano Cairo: "E' assurdo dire cose del genere, sono discorsi che non voglio nemmeno commentare. Non ci interessa quello che pensano gli altri, rimaniamo concentrati sull'obiettivo salvezza e pensiamo alle due partite che ancora mancano alla fine del campionato".

X me sn state falsate anke xke tutte le squadre ke stanno lottando x la salvezza hanno fatto almeno 1 punto...poi il torino ke va a vincere all'olimpico contro la roma...
    non sono combinate...semplicemente questione di motivazioni
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578628
    Per domenica vedo un po strambe (con diversa intensità) partite come quella del Cagliari,del Chievo,della Lazio,Messina,Palermo e Samp... quasi tutte insomma.
    A puntare 5 euro su certi risultati si rischia di prendere.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4578632
    da quando seguo il calcio è sempre stato cosi nelle ultime giornate le squadre che si devono salvare contro squadre che non hanno piu niente da chiedere hanno sempre o quasi sempre fatto risultato quindi o diciamo che sono combine e allora smettiamo di seguire il calcio o come dice massi questione di motivazioni io sono x la seconda
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4578633
    Questione di motivazioni sicuramente...ma non li giustifico affatto, visto che i giocatori sono STRAPAGATI per fare un lavoro che è anche un gioco. Sempre nel rispetto di chi va a lavorare DOVENDO dare il 150% ogni giorno prendendo meno di 1000 euro al mese, pretenderei il 150% dai giocatori in ogni singola partita, anche contro i pulcini del Monte Porzio Catone.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Cairo: "Roma-Torino combinata?"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina