1.     Mi trovi su: Homepage #4578709
    ... ma quando mi verra` apposto lo "Scudettino" sulla maglia?
    Non ricordo l'anno scorso, ma di sicuro due anni fa veniva aggiunto appena finito il campionato!
    So che e` una banalita`, ma devo sfottere un po' l'ex campione della mia Lega che e` anche un caro amico. Tutto qua!

Grazie per l'attenzione!

P.S.: dimenticavo: questo e` stato il quarto anno che gioco su questo sito e non vi ho mai fatto i complimenti. Grandi! :)
    Be yourself, don't matter what they say!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4578712
    Naaaaaaaa!

Devo aspettare fino a settembre!?! :eek:

Porc... Va beh!

Non mi resta che augurarvi BUONE VACANZE, dunque.

Grazie a te, Super Moderator, ed a digital_boy per la pronta risposta.

:cool:

P.S.: i complimenti fa sempre bene farne, soprattutto quando chi li riceve li merita per davvero! :approved:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4578713
    Originally posted by littlebears
    Naaaaaaaa!

Devo aspettare fino a settembre!?! :eek:

Porc... Va beh!

Non mi resta che augurarvi BUONE VACANZE, dunque.

Grazie a te, Super Moderator, ed a digital_boy per la pronta risposta.

:cool:

P.S.: i complimenti fa sempre bene farne, soprattutto quando chi li riceve li merita per davvero! :approved:

p.s il campionato inizia il 26 agosto:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4578714
    Originally posted by Kaiserniky
    p.s il campionato inizia il 26 agosto:cool:

Si si, lo so, ma dubito che tra ferie, vacanze, impicci e imbrogli mi riesca di rimettere insieme i dieci amici che compongono la solita lega cha facciamo ogni anno, prima di settembre.

Che poi... al momento la data e` fissata per il 26 agosto, ma se accade come gli ultimi anni mi sa che per settembre faccio in tempo a partire dalla prima giornata e me c'avanza pure 'na settimana. :asd:

Insomma, per lo scudettino sulla maglia mi tocchera` attendere settembre. Uff...

;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4578715
    Si si, lo so, ma dubito che tra ferie, vacanze, impicci e imbrogli mi riesca di rimettere insieme i dieci amici che compongono la solita lega cha facciamo ogni anno, prima di settembre.

Che poi... al momento la data e` fissata per il 26 agosto, ma se accade come gli ultimi anni mi sa che per settembre faccio in tempo a partire dalla prima giornata e me c'avanza pure 'na settimana. :asd:

Insomma, per lo scudettino sulla maglia mi tocchera` attendere settembre. Uff...

;)

:approved: :cool: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4578716
    Ne avrei un'altra di banalita` da suggerire.
    Mi piacerebbe "ridisegnare" la maglia della mia squadra, ovviamente mantenendone i colori sociali, ed anche cambiarne lo sponsor. Un po' come avviene per la stragrande maggioranza delle squadre professionistiche, insomma.
    So che attualmente non e` possibile e che comunque dovete dare giustamente priorita` alle modifiche sul motore di gioco e sugli altri aspetti piu` significativi del sito, ma se si potesse in futuro sarebbe carino...

:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4578717
    Ne avrei un'altra di banalita` da suggerire.
    Mi piacerebbe "ridisegnare" la maglia della mia squadra, ovviamente mantenendone i colori sociali, ed anche cambiarne lo sponsor. Un po' come avviene per la stragrande maggioranza delle squadre professionistiche, insomma.
    So che attualmente non e` possibile e che comunque dovete dare giustamente priorita` alle modifiche sul motore di gioco e sugli altri aspetti piu` significativi del sito, ma se si potesse in futuro sarebbe carino...

:)

Ops... Avrei dovuto scrivere questo posto sotto "Novita` e suggerimenti". Pardon! :P :D

Una sciocchezza...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina