1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578765
    Fiorentina, il centrocampista viene dal'Est?
    15.05.2007 08.03 di Appi . articolo letto 692 volte
    Fonte: firenzeviola.it
    Nella giornata di ieri, poi, la Fiorentina è rimasta coinvolta in una vera e propria ventata di mercato proveniente dall’Est. In nottata sono arrivate conferme su una trattativa (condotta in gran segreto dal direttore sportivo Pantaleo Corvino) che la Fiorentina avrebbe condotto per arrivare al giovanissimo talento della Repubblica Ceka, Jan Hable (classe ’89), già nel mirino dell’Inter. Il centrocampista, capitano della nazionale under 19, nazione è definito dagli addetti ai lavori il «nuovo De Rossi» e secondo fonti vicine al club dove gioca, l’Fc Hradec, Hable sarebbe davvero a un passo dall’accordarsi con il club viola. Curiosità di non poco conto: in passato su indicazione di Prandelli, Corvino aveva tentato l’assalto proprio a De Rossi della Roma.
    In giornata, tornando al mercato dell’est europeo, era circolata anche la voce relativa a Mozart, centrocampista che la società viola aveva seguito un anno fa, quando giocava nella Reggina, quindi l’indiscrezione — più percorribile — relativa al brasiliano Elano.
    Mozart (classe ’80), gioca nello Spartak Mosca, di professione fa il centrocampista e probabilmente muore dalla voglia di tornare in Italia. E Corvino è sicuramente un suo estimatore. Stesso discorso per Blumer Elano (classe ’81), anche lui centrocampista, ma al lavoro in Ucraina, nello Shaktar Donetsk.

Il nuovo De Rossi? Ma se De Rossi ha ancora 23 anni!!!
    Io preferisco comunque sempre l'originale! :love: :love:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4578769
    io spero vivamente che a Firenze stiano per tanti, tantissimi anni Prandelli e Corvino. Quei 2 insieme, mi fanno impazzire. Hanno sempre qualche nome nuovo per la testa e sanno sempre valorizzare gente a cui non daresti mezzo pezzo di pane.
    Grandi! E poi mi esalta il modo in cui fa il mercato Corvino. Se ne vanno dei giocatori che magari sembravano insostituibili e invece ecco che ti tirano fuori l'ottimo acquisto già pronto a sostituirlo. :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578770
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io spero vivamente che a Firenze stiano per tanti, tantissimi anni Prandelli e Corvino. Quei 2 insieme, mi fanno impazzire. Hanno sempre qualche nome nuovo per la testa e sanno sempre valorizzare gente a cui non daresti mezzo pezzo di pane.
    Grandi! E poi mi esalta il modo in cui fa il mercato Corvino. Se ne vanno dei giocatori che magari sembravano insostituibili e invece ecco che ti tirano fuori l'ottimo acquisto già pronto a sostituirlo. :approved:

Prandelli ha rinnovato fino al 2011. :)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578771
    Il prossimo gigliato Vanden Borre messo fuori rosa all'Arnderlecht

Il giocatore ha rifiutato la convocazione per la partita di Coppa con lo Standard Liegi.

Il difensore dell'Anderlecht, Anthony Vanden Borre è stato messo fuori rosa. Il giocatore, che a fine stagione vestirà la maglia viola della Fiorentina, è entrato definitivamente in rotta con società e tecnico, dopo aver rifiutato la convocazione per la finale di Coppa del Belgio contro lo Standard Liegi e dopo aver litigato col mister Vercauteren per aver lasciato l'allenamento anzitempo. "Lo lasciamo a preparare la sua partenza per la Fiorentina", ha commentato Herman Van Holsbeeck, direttore generale del club.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Fiorentina, il centrocampista viene dal'Est?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina