1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578776
    Sempre Cammarata, ma non c'erano dubbi: la sicilia è un fortino di forza italia, vince sempre senza problemi. Basti pensare alla vittoria di Cuffaro (amico dei mafiosi) contro la Borsellino (che ovviamente amica dei mafiosi non è).
    Se non ha vinto la Borsellino contro Cuffaro, vuol dire che la sinistra in Sicilia contro Forza Italia non ha la minima speranza.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578783
    Originally posted by Torre878
    ho sentito che il nuovo sindaco di Lampedusa è leghista:cool:

:rotfl: :jumper:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4578784
    Dando x scontato che le elezioni le hanno vinte sia la dx che la sx (come sempre) vorrei capire se c'è stato un reale cambio di gestione in qualche amministrazione o se tutto è rimasto come prima... nel senso che palermo è rimasta alla cdl se non erro ma anche gli altri seggi che hanno visto la cdl vincere eran già alla cdl? O ci son state alcune variazioni? (sia dall'una che dall'altra parte ovviamente)
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4578785
    Originally posted by MaestroZen
    Dando x scontato che le elezioni le hanno vinte sia la dx che la sx (come sempre) vorrei capire se c'è stato un reale cambio di gestione in qualche amministrazione o se tutto è rimasto come prima... nel senso che palermo è rimasta alla cdl se non erro ma anche gli altri seggi che hanno visto la cdl vincere eran già alla cdl? O ci son state alcune variazioni? (sia dall'una che dall'altra parte ovviamente)

La variazione più rilevante è l'aumento degli stipendi per tutti gli eletti.... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

elezioni amministrative in Sicilia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina