1.     Mi trovi su: Homepage #4578900
    Nella lista ci sono Cannavaro, Del Piero e Maldini

MILANO, 15 MAG - Ci sono anche Cannavaro, Del Piero e Maldini tra i candidati al "Golden Foot 2007", premio internazionale alla carriera per "over 29". Queste le candidature: Beckham (Inghilterra-Real Madrid), Cafu (Brasile-Milan), Cannavaro (Italia-Real Madrid), Roberto Carlos (Brasile-Real Madrid), Del Piero (Italia-Juventus), Figo (Portogallo-Inter), Giggs (Galles-Manchester United), Henry (Francia-Arsenal), Maldini (Italia-Milan), Raul (Spagna-Real Madrid)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4578901
    Originally posted by Pezzotto
    Nella lista ci sono Cannavaro, Del Piero e Maldini

MILANO, 15 MAG - Ci sono anche Cannavaro, Del Piero e Maldini tra i candidati al "Golden Foot 2007", premio internazionale alla carriera per "over 29". Queste le candidature: Beckham (Inghilterra-Real Madrid), Cafu (Brasile-Milan), Cannavaro (Italia-Real Madrid), Roberto Carlos (Brasile-Real Madrid), Del Piero (Italia-Juventus), Figo (Portogallo-Inter), Giggs (Galles-Manchester United), Henry (Francia-Arsenal), Maldini (Italia-Milan), Raul (Spagna-Real Madrid)
    Li compra tutti il Milan!! :lol: :asd:

Comunque chiaro che lo darei a Maldini :sbam:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4578903
    ma questo premio l'ha inventato il Berlusca per premiare anche i giocatori del milan??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4578909
    Originally posted by Pezzotto
    Se e' un premio alla carriera e' giusto che lo diano a Maldini :cool:

se è un premio alla carriera lo darei a recoba:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

G. Foot 2007: candidati 3 italiani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina