1.     Mi trovi su: Homepage #4578934
    Milano, 15 maggio - La Juventus e` interessata all`ex attaccante dell`Inter Obafemi Martins, ora in forza al Newcastle. Dopo cinque anni in nerazzurro, ha vestito per la prima volta, dallo scorso agosto, una maglia bianconera. Per il nigeriano, classe 1984, non sarebbe cosi` un grande cambiamento indossare la casacca juventina. Il quotidiano inglese `The Sun` riporta infatti voci secondo cui la societa` guidata da Giovanni Cobolli Gigli vorrebbe riportare in Italia il centravanti dopo una sola stagione passata in Inghilterra.

Martins e` partito male, si e` poi ripreso ma non e` stato tanto determinante quanto i dirigenti dei `Magpies` speravano nel momento in cui hanno versato all`Inter 10 milioni di sterline. Il 22enne ha in parte sofferto l`eredita` del post-Shearer, oltre a una certa difficolta` d`ambientamento. Alla fine, ha chiuso la sua stagione con 11 gol in 32 presenze in Premiership, 17 marcature complessive in 41 apparizioni.

Il nigeriano non segna da piu` di un mese, e nell`ultima settimana e` stato al centro di polemiche per il forfait nel match di chiusura contro il Watford. Secondo fonti vicine al giocatore, Juventus e Valencia sono in contatto stretto con il giocatore, e a Martins l`idea di tornare in Italia o giocare nella Liga non dispiacerebbe affatto.

L`unico intralcio pare essere la cifra. Se davvero, come suggerisce il `Sun`, la quotazione dell`attaccante si e` alzata sino ai 13 milioni di sterline, pare difficile pensare che il prossimo anno possa essere lui a fare coppia con Alessandro Del Piero.

:eek: :eek: ....spero di rivederlo in Italia :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4578937
    Cobolli vuole fare una rosa di 560 giocatori con tutte le trattative che vengono date per certe alla giuve
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4578938
    Originally posted by marcomix
    Cobolli vuole fare una rosa di 560 giocatori con tutte le trattative che vengono date per certe alla giuve

si ma questo e per il settore primvera...:asd: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4.     Mi trovi su: Homepage #4578942
    torna d'attualità :cry:

Calcio: Arsenal e Juve vogliono Martins
    Indice Ultim'ora

LONDRA - Secondo la stampa inglese il nigeriano Obafemi Martins, ex Inter, potrebbe trasferirsi il prossimo anno dal Newcastle all'Arsenal, nel caso in cui Henry lasciasse i Gunners. Con la sua velocita', infatti, viene ritenuto da Arsene Wenger uno dei sostituti ideali del francese. Ma sempre secondo i giornali britannici su Martins c'e' anche la Juventus. Il contratto che lega il giocatore al Newcastle ha una clausola rescissoria da circa 20 milioni di euro (13 milioni di sterline). (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578944
    Originally posted by marcomix

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4578947
    Secco vuole organizzare uno spettacolo nell'intervallo durante le partite interne della Juve con nani ballerine e acrobati....martins è la prima scelta :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4578948
    Originally posted by Franky Crown
    [SIZE=20]NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/SIZE]

:ghost: :ghost: :ghost:

Giudizio poco esplicito.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Juventus: Obafemi Martins, regalo per la Serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina