1.     Mi trovi su: Homepage #4578954
    Il pareggio col Betis ha scatenato tutto il malumore catalano: dalle lacrime di Puyol e Iniesta, alla rabbia distruttrice di Deco, dalla delusione di Thuram e Rijkaard, al silenzio di Eto'o e Ronaldinho. Deco: "Siamo una squadra di merda

MADRID, 15 maggio 2007 - Le lacrime di Puyol e Iniesta, la rabbia di Deco, la delusione di Thuram e Rijkaard, il silenzio di tante stelle, come Eto'o e Ronaldinho. Cominciano a filtrare le reazioni del devastato spogliatoio del Barcellona al pareggio del Betis di domenica. Da Madrid raccontano con perfido godimento, da Barcellona con sentita disperazione. "Rabia" titola Mundo Deportivo, che sotto il timbro 'Top secret' pubblica una simbolica frase di Deco: "Siamo una squadra di merda".
    Il portoghese nato in Brasile è stato il più rabbioso tra i compagni, e la frase rappresenta una specie di riassunto delle tante cose urlate dal centrocampista. Secondo MD rientrando negli spogliatoi Deco ha abbattuto tutto ciò che aveva davanti: vassoi di frutta, bottiglie d'acqua, colpi su porte e pareti. Deco ha anche puntato il dito contro alcuni compagni (nomi non inseriti nel referto top secret di MD), rei di scarso impegno. Altri sono scoppiati in lacrime: Iniesta e Puyol, al solito lodevoli per impegno sul terreno di gioco, non sono riusciti a trattenere l'emozione causata da un pareggio che potrebbe costare al Barça il terzo scudetto consecutivo nella Liga, costringendo i campioni d'Europa a chiudere la stagione senza trofei salvo la Supercoppa di Spagna, vinta contro l'Espanol.
    Lunghissima la faccia di Thuram, basito Frank Rijkaard, che dopo aver cercato di tirar su l'inconsolabile Puyol in mezzo al campo, con il capitano che lo guardava implorante alla ricerca di una risposta assai difficile da trovare, ha preferito evitare di guardare in faccia la crisi di nervi del proprio spogliatoio ed è filato dritto nel suo ufficio. Oggi il Barça riposa, da domani si comincerà a pensare alla delicata trasferta a Madrid, sponda Atletico.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4578956
    questo è lo spirito giusto di squadra!!!

Deco s'è candidato come leader per l'Inter:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4578957
    una squadra diventa un mito quando non è solo composta campioni , ma con giocatori con la mentalità vincente....opnio by Niko72...:clap: :clap:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578958
    Originally posted by Pezzotto
    Deco: "Siamo una squadra di merda"
    c'è chi la dipingeva come una squadra fenomenale un paio d'anni fa...risultato:
    il milan si fa la quarta semifinale in 5 anni, 3 finali in 5 anni...il barca fa fatica a passare il girone eliminatorio...l'ho sempre detto...squadra composta da buoni giocatori con un paio di fenomeni la davanti e basta...c'è gente che si fa trasportare troppo dai risultati di una stagione per dare giudizi:cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4578959
    Originally posted by massituo
    il milan si fa la quarta semifinale in 5 anni, 3 finali in 5 anni...il barca fa fatica a passare il girone eliminatorio...l'ho sempre detto...squadra composta da buoni giocatori con un paio di fenomeni la davanti e basta...c'è gente che si fa trasportare troppo dai risultati di una stagione per dare giudizi:cool:

ma tu sto milan lo metti in tutte le discussioni!!!

che poi nn criticare una squadra dove ci sono 2 giocatori che corteggiate da una vita:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578960
    Originally posted by marcomix
    ma tu sto milan lo metti in tutte le discussioni!!!

che poi nn criticare una squadra dove ci sono 2 giocatori che corteggiate da una vita:cool:
    infatti..se di una squadra composta da 11 titolari+riserve ne prenderesti solo 2 qualche dubbio dovrebbe venirti no?:asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4578963
    e cmq mi prendo una rivincita contro chi faceva apparire il barca per quello che non è.

io dal barca nn ne prenderei solo 2...ma moolti di +

:cool:

8.     Mi trovi su: Homepage #4578964
    Originally posted by marcomix
    io dal barca nn ne prenderei solo 2...ma moolti di +

:cool:

il massagiatore,i racchetta palle,eccc....:asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  9.     Mi trovi su: Homepage #4578965

o forse sei tu che chiudi gli occhi e giudichi negativamente una squadra che è in testa alla classifica da 3 anni solo nel momento in cui viene RAGGIUNTA (non superata) dal Real Madrid?
    Per me resta una squadra di campioni, una grandissima squadra che sta attraversando un bruttissimo momento. La differenza, come sempre, la fanno i giornali......perchè in qualsiasi squadra c'è uno che sbrocca e perde la pazienza....
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4578967
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    o forse sei tu che chiudi gli occhi e giudichi negativamente una squadra che è in testa alla classifica da 3 anni solo nel momento in cui viene RAGGIUNTA (non superata) dal Real Madrid?
    Per me resta una squadra di campioni, una grandissima squadra che sta attraversando un bruttissimo momento. La differenza, come sempre, la fanno i giornali......perchè in qualsiasi squadra c'è uno che sbrocca e perde la pazienza....
    in spagna non esistono alternative, il real era allo scatafascio...avrebbe vinto pure un allenatore cieco...pure mancini...per favore dai...in europa s'è preso le bastonate...ecco ciò che conta
  11.     Mi trovi su: Homepage #4578968
    con calma il barcellona è semplicemente alla fine di un ciclo, ciclo che sarebbe il caso di ricordare ha portato alla vittoria di quasi tutto quello che c'era da vincere mi sembra gli sia sfuggita solo l'intercontinentale.
    ora da qui a dipingerli come dei perdenti ce ne passa quello che si dimostra e che gli ambienti societari spagnoli, soprattutto a causa della forte competizione per sedere sul ponte di comando, difficilmente possono creare ambienti come quelli italiani, stabili negli anni, e di conseguenza produrre cicli molto duraturi, massimo sono 2-3 anni non di piu' :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Barça in piena crisi di nervi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina