1.     Mi trovi su: Homepage #4578978
    Loren:"Il Napoli in A? Mi spoglio"
    L'attrice scherza sulla promozione
    "Se il Napoli torna in A, faccio uno striptease". Scherza Sophia Loren in occasione del varo di Msc Orchestra, la nave da crociera a cui l'attrice ha fatto da madrina. E' una Loren inedita, che parla di calcio e promette spogliarelli che mai ci saranno. Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Sophia svela un suo lato sconosciuto, quello della tifosa:"Ai Mondiali ho apprezzato Cannavaro. E mi è sempre piaciuto Totti".

Affascinante come non mai, in un completo pantaloni leopardato, la Loren, influenzata dalla nave sulla quale si trovava, ha fatto quindi una promessa "da marinaio", pensando forse a Sabrina Ferilli, che per lo scudetto della Roma, nel 2001 restò in bikini al Circo Massimo.

Ma a differenza dei marinai, la Loren si è premurata di precisare che il suo era uno scherzo e che quindi l'unico suo strip che rimarrà agli annali resterà quello celeberrimo del film "Ieri, Oggi e domani".

In ogni caso la 72enne attrice ha approfittato dell'occasione per svelare un lato di sé sconosciuto, quella della tifosa. Sophia Loren segue il calcio, specie la Nazionale. I suoi calciatori preferiti sono Fabio Cannavaro e Francesco Totti. E parlando di sport la Loren ha anche svelato alcuni segreti della sua bellezza: soltanto un po' di movimento e cibo sano. Ma questo si sapeva. Alle accuse recenti, tutte inglesi, di essersi rifatta il seno, la Loren aveva risposto che il suo décolleté era tutto e solo frutto di un'alimentazione made in Italy fatta di spaghetti e olio di oliva.

E proprio ritornando alle accuse di aver ceduto al bisturi, la Loren ridendo replica: "Che noia! E' difficile che qualcuno possa dire se il mio decolletes sia naturale o no. Dovrebbe averlo visto o toccato... ma è impossibile perché io non lo farei toccare a nessuno". Argomento chiuso.

----------

:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4578979
    :cry: :cry: :cry:

perchè tutte le squadre hanno Zoccxxxne belle e sode e noi dovremmo subirci questo!!!

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4578983
    Originally posted by massituo
    che skifo...forza genoa

:prr: :prr: :prr:

cmq io sarei pronto a vedere anche lo streep di Platinette se questo significherebbe in Napoli in A
    :buha:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Loren:"Il Napoli in A? Mi spoglio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina